“Hanno litigato dietro le quinte”: esplode lo scandalo Alvin, il microfono è rimasto aperto [VIDEO]

Momento di alta tensione per l’inviato Alvin durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi: è un vero e proprio giallo

Alvin
L’inviato Alvin (screenshot sito Isola)

L’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi si è rivelata diversa dal solito a causa di alcuni episodi che non sono passati inosservati. C’è però un dettaglio che ha scatenato i social ovvero il continuo scambio di battute e frecciatine al veleno tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Alvin. Un rapporto che se inizialmente sembrava essere molto forte, adesso sembrerebbe fare i conti con un momento di difficoltà.

Nel corso di questo nuovo appuntamento più volte i due si sono confrontati ed anche lanciati alcune piccole accuse. Una situazione che ha fatto sorgere grandi dubbi e che sembra confermare come tra i due ci siano stati dei problemi dietro le quinte del noto reality.

Alvin, scontro a distanza con Ilary Blasi: si infiamma la diretta

Ilary Blasi in collegamento con l’Honduras (screenshot sito Isola)

In più occasioni durante la puntata, tra la conduttrice e l’inviato ci sono stati momenti di alta tensione. In particolare, durante la prova leader, la Blasi ha totalmente rubato la scena spiegando al pubblico ed ai naufraghi quello che sarebbe accaduto di lì a poco. La conduttrice ha specificato loro una decisione inaspettata della produzione e quando ha poi chiesto ad Alvin di intervenire, questi ha commentato: Allora a questo punto potresti spiegare anche la prova visto che sei stata precisissima.

Pochi secondi dopo l’inviato ha poi aggiunto: Stavo per far entrare la chaise longue e le ciabatte visto che ti vuoi mettere comoda nelle prove. Il riferimento è senza dubbio alle pose a cui di solito Ilary Blasi si lascia andare durante la puntata in quanto stanca, soprattutto verso la fine della puntata. Dal canto suo la conduttrice sorridendo ha commentato: Non mi permetterei mai. La padrona di casa del noto reality ha quindi rassicurato il suo inviato: non ha alcuna intenzione di prendere il suo posto.

Questo scambio di battute ha stupito i telespettatori che hanno notato subito quanto accaduto ed anche ipotizzato: “Hanno litigato dietro le quinte. Ed ancora: “Parla sempre lei e lascia poco spazio. Poco corretta”, “Alvin è tutta la puntata che continua a polemizzare con Ilary sul fatto che lei stia continuando a prendersi il suo spazio.

Una situazione quindi molto tesa e che nessuno si aspettava visto quanto accaduto nel corso delle prime puntate. Saranno i due diretti interessati che adesso dovranno decidere se affrontare la questione in privato o se chiarire davanti al pubblico cosa sta davvero succedendo tra di loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.