Gravi insinuazioni su Lulù Selassié: “Fece una proposta particolare…”, retroscena vietatato ai minori

Sconvolgente accusa nei confronti dell’ex gieffina Lulù Selassié dopo il Grande Fratello Vip: scoppia un nuovo scandalo a luci rosse

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Lulù Selassié sono ormai diverse settimane che deve fare i conti con gli sviluppi della fine della sua storia con Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha infatti deciso di interrompere in modo definitivo il loro rapporto: una notizia che nessuno si aspettava, nemmeno la diretta interessata. La novità ha attirato anche l’attenzione di alcuni ex gieffini che hanno deciso di raccontare la loro versione.

Tra questi c’è anche Maria Monsè che si è schierata totalmente dalla parte del nuotatore ed ha approvato la sua decisione. L’ex gieffina ha inoltre lanciato una gravissima accusa nei confronti della principessina che sarebbe ricorsa a mezzi discutibili per conquistare il nuotatore.

Lulù Selassié, Maria Monsè ci va giù pesante: dettaglio a luci rosse

La versione di Maria Monsé (screenshot GF Vip)

Maria Monsè in queste ore è tornata a parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Ospite nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda con l’Isola Party, la showgirl ha parlato anche del suo rapporto con le Selassié ed in particolare con Lulù. Le due si sono spesso scontrate ed anche adesso a distanza di mesi, la Monsè sembra non avere una buona opinione di lei: lo si evince dalla sua versione sulla storia con Bortuzzo.

L’ex gieffina ha infatti dichiarato: Io mi aspettavo la loro rottura, non avevo dubbi. Manuel è un ragazzo d’oro mentre lei è l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte”. Nel corso dell’intervista la Monsè ha però fatto anche una grave insinuazione su Lulù e sul modo in cui ha conquistato l’attenzione di Manuel dopo la loro seconda rottura in casa.

La Monsè ha raccontato: “Dove stava lei, non voleva stare lui. Tutto è cambiato quando ci hanno mandato la crema per rassodare i glutei. Il riavvicinamento è arrivato con la crema perché lei gli ha fatto una richiesta particolare, per non definirla in altro modo. Si è messa in una posizione che poverino Manuel stava anche sudando. Sono rimasta indignata da donna, riconquistare un uomo così non è bello.

Un commento durissimo quello della showgirl che ha quindi criticato la mossa della sua ex compagna di avventura. Una versione della storia che adesso potrebbe scatenare la reazione di Lulù che ha più volte risposto per le rime alle accuse proprio della Monsè. Uno scontro che adesso potrebbe trasferirsi sui social anche a causa delle parole di Maria sul rapporto della principessina con le sorelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.