Sgomento a Uomini e Donne, una confessione crudele: “Non sono innamorato di te”

Prossima puntata di Uomini e Donne presenterà il discorso che tutti aspettavano: in studio cade il gelo, probabilmente gli opinionisti non ci credevano

tina-cipollari-corna (Witty tv)
Tina Cipollari-corna (Witty tv)

Dopo lo stop del fine settimana anche questa settimana torna Uomini e Donne. Il programma nella puntata di oggi inizierà con il Trono Over, così viene spoilerato dalle anticipazioni. A dettare ancora curiosità nel pubblico è il rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Dopo l’assenza della Dama in studio, quest’oggi vedremo tornare nella stessa puntata i due ex amanti. A questo punto Tina vorrà capire di più sulla loro situazione: sono intenzionati a tornare insieme? Qual è la verità che nascondono?

L’opinionista durante l’ultima puntata aveva asserito fosse palese un ritorno di fiamma contornato dal teatrino organizzato sia da lei che da lui. Tina ha continuato ad essere convinta del fatto che Ida Platano, così come l’ex compagno, facciano finta di essere interessati ad altre persone quando invece sono solamente intenzionati a tornare insieme. Durante questa puntata però Riccardo parlerà esplicitamente in studio della situazione, vediamo quali sono le forti dichiarazioni rilasciate che hanno stupito anche gli stessi opinionisti.

Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano, nuove dichiarazioni scottanti a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri (Witty tv)
Riccardo Guarnieri (Witty tv)

Sarà Tina Cipollari a chiamare in causa i due ex storici. Anche in questa puntata l’opinionista infatti continuerà a sostenere che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci sia ancora del tenero, prendendo in giro tutti. Il 40enne di Taranto finalmente uscirà allo scoperto e sottolineerà di non essere realmente innamorato della sua ex, motivo per il quale non avrebbe nessuna intenzione a ricominciare con la sua ex. Le dichiarazioni hanno gelato sia la Dama che gli opinionisti, nessuno se le sarebbe aspettate.

Storia diversa infatti per Ida, che rimasta anche male per le parole schiette di Riccardo, ha invece sottolineato di non riuscire a vederlo come amico nonostante lei sappia di non amarlo più come un tempo. Insomma, una storia d’amore sofferta che non riesce a trovare pace, il gran finale che tutti si aspettavano probabilmente non ci sarà perché Riccardo ha sottolineato esplicitamente di voler guardare altrove. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per capire le vere intenzioni della ex coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.