Un Posto Al Sole anticipazioni: “È finita”, la protagonista si arrende

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole qualcuno porrà fine al tira e molla e si arrenderà. Cosa accadrà nella soap napoletana?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che una protagonista si arrenderà. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella sotto napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con la serie Bangia.

Le prossime puntate de Un Posto Al Sole saranno molto emozionanti, purtroppo però dovremmo assistere a una rottura. I fan upassini stanno assistendo da settimane alle vicissitudini di Rossella, la dottoressa in ospedale se la passa davvero male. La situazione era precipitata quando Virginia si era presentata è a Napoli e ha cominciato a lavorare all’Ospedale San Filippo, lo stesso dove lavorano Rossella e Riccardo. Per la dottoressa è stato un durissimo colpo e non ha mai accettato la presenza della rivale proprio fianco a fianco sul posto di lavoro.

Anche Riccardo inizialmente si era mostrato davvero molto turbato da Virginia., in aggiunta ha dovuto subire anche l’arrivo del fratello. In tutta questa atmosfera di tensione Rossella ne ha fatto le spese in prima persona ed è stata vittima anche di chiacchiericcio e pettegolezzi in ospedale, venendo a scoprire di un bacio tra Riccardo e Virginia. Le anticipazioni ci svelano che Rossella prenderà una decisione definitiva.

Un Posto Al Sole: Rossella dice basta a Riccardo

Rossella un posto al sole
Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Tra Rossella e Riccardo c’è stato un tira e molla pazzesco, a causa dei ripensamenti continui della dottoressa. Dopo aver parlato con il padre Michele, infatti Rossella pensava di voler chiudere definitivamente con il dottor Crovi. Poi però un una chiacchierata in confidenza con Nunzio le aveva fatto nuovamente cambiare idea, decidendo di dare al dottore un’altra chance.

Nelle prossime puntate vedremo Rossella più determinata, risoluta e convinta di non voler riprovarci con Riccardo. L’uomo l’ha delusa più di una volta e in fondo non è mai stato realmente sincero con lei. Anche Riccardo la stupirà poiché deciderà di allontanarsi! Tra i due si creerà una distanza incolmabile. Sarà una rottura definitiva? Sembra proprio non esserci più nulla da fare e Virginia vorrà approfittarsi di questa situazione. Gli spoiler ci svelano che Crovi potrebbe persino decidere di lasciare il lavoro e Napoli. Cosa farà la dottoressa Bruni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.