Spoiler sensazionale di Clarissa Selassiè, le sorelle lo avevano annunciato: lo stanno facendo davvero

L’ex gieffina Clarissa Selassié attraverso i social ha lanciato un indizio inaspettato sul suo futuro: coinvolte anche le sorelle

Clarissa Selassié
Le tre sorelle Selassié (screenshot GF Vip)

Il conduttore Alfonso Signorini nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda ha voluto coinvolgere anche le sorelle Selassié. La primogenita Jessica ha vinto il reality, Lulù si è invece classificata quinta mentre Clarissa ha lasciato il programma dopo poche settimane. La minore delle principessine etiopi si è però messa in mostra anche fuori dalla casa più spiata d’Italia con commenti al veleno soprattutto sui social.

Mentre le sorelle di trovavano in casa, Clarissa ha però trovato il tempo anche per concentrarsi sul suo futuro professionale. La giovane Selassié ha sempre dichiarato di amare molto il canto e di essere pronta a mettersi in gioco. L’occasione perfetta sembrerebbe essere già arrivata e lo si evince da alcune chiare mosse social.

Clarissa Selassié, l’indizio sui social: nuovo progetto con le sorelle

Lulù, Clarissa e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

In queste ore la giovane Selassié ha deciso di aprire un box domande per rispondere alle curiosità di coloro che la seguono su Instagram. Tra le richieste anche quella di pubblicare un video mentre canta e che lei ha subito accontentato. La risposta ha però attirato l’attenzione anche perché si è trattato di un video registrato sul momento di lei in sala prove. Ipotesi confermata anche dai profili social delle sue sorelle ovvero Lulù e Jessica.

Le due principessine etiopi hanno infatti pubblicato delle immagini dallo stesso studio di registrazione aggiungendo anche il nome di Clarissa. Inoltre nei giorni scorsi Giacomo Urtis, che con loro ha condiviso l’esperienza nella casa più spiata d’Italia per alcuni giorni, ha parlato  di alcune importanti novità per le sorelle Selassié. Tutti indizi social che sembrano quindi confermare come stiano per realizzare un loro sogno.

Soprattutto Lulù e Clarissa in casa hanno parlato di questa loro passione e spesso si sono lasciate andare a vere e proprie performance. Anche in occasione della finale si sono ritrovate tutte e tre fuori dalla porta rossa per uno breve spettacolo organizzato dal Grande Fratello Vip per allietare il pubblico.

Questo adesso potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di eventi che potrebbero andare in scena nei prossimi mesi. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi di questa storia di cui senza dubbio Clarissa parlerà sui social. L’ex gieffina è la più social delle tre sorelle e sono ormai settimane che tiene informati coloro che la seguono anche dei progetti delle altre Selassié.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.