“Ora un programma trasgressivo”: idea folle di Ilary Blasi per rivoluzionare Mediaset, con lei una squadra invincibile

Ilary Blasi lo svela: c’è un nuovo progetto in cantiere che prenderà forma nei prossimi mesi, dopo L’Isola dei famosi non si ferma più

Ilary-Blasi (Instagram)
Ilary-Blasi (Instagram)

La conduttrice dell‘Isola dei Famosi Ilary Blasi ha in progetto un altro obiettivo che la impegnerà una volta finita la conduzione del reality. A raccontare tutto è stata Vladimir Luxuria durante un’intervista sul suo ruolo di opinionista al settimanale TV Mia. L’opinionista si trova benissimo al fianco di Ilary, molto più critica invece su Belen: “Se lei è diventata così famosa è solo grazie a me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi” ha spiegato Luxuria, quasi come attacco. Poi il commento anche a Gustavo e Jeremias: “Da loro sinceramente mi aspettavo la stessa grinta di Belen e invece tutti e due non vedevano l’ora di abbandonare, che delusione…“.Non è stata di certo l’unica a pensare la stessa cosa: anche il pubblico non ha gradito il ruolo occupato da Jeremias durante il programma.

Luxuria poi ha dichiarato di essersi calata a 360° nell’Isola: “Ormai le sfumature dell’Isola le ho vissute tutte, mi manca solo la conduzione ma io non voglio prendere il posto a nessuno perché Ilary è davvero bravissima, voglio invece dedicarmi ad un programma innovativo…”. A questo punto l’opinionista ha svelato anche l’idea di un nuovo progetto che la vedrà al fianco di Ilary… ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Ilary Blasi insieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino: il tris del nuovo progetto tv

Vladimir-Lxuria-Instagram
Vladimir-Lxuria (Instagram)

“Con loro mi trovo benissimo” ha spiegato Vladimir riferendosi a Ilary Blasi e al collega Nicola Savino. “Tra una pausa e l’altra stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte” ha poi continuato a specificare la Luxuria. Il riferimento è al programma del 1985 ci Renzo Arbore che all’epoca fece storia nella televisione italiana. “È stato un palcoscenico surreale, trasgressivo e ironico. In fondo un po’ come me”.

Attualmente ancora non si sa di più ma è probabile che verra fatto partire direttamente dalla fine dell’Isola, per dare continuità al team. Aspetteremo gli aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.