Nervi tesi sull’Isola dei Famosi: “Deve andare a casa!”, uniti per sbatterla fuori

Tra i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi c’è un clima sempre più teso: il pubblico è pronto ad eliminare una di loro

Isola dei Famosi
Strategie all’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Tra poche ore è in programma un nuovo intenso appuntamento con l’Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5. La conduttrice Ilary Blasi dovrà risolvere alcune questioni e numerosi confronti ancora aperti. Nel corso di questa nuova puntata ci sarà come di consueto anche l’attesissimo verdetto del televoto. A rischio eliminazione questa volta ci sono la showgirl Lory Del Santo e la judoka Laura Maddaloni.

Entrambe in passato si sono già ritrovate a dover fare i conti con il giudizio del pubblico e sia Lory che Laura sono state eliminate già una volta. In questa puntata però a pagare le conseguenze del televoto dovrebbe essere la Maddaloni: la judoka è da tempo ormai finita nel mirino dei telespettatori.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni a rischio eliminazione: critiche durissime

La judoka Laura Maddaloni (screenshot sito Isola)

Da quando questa avventura è cominciata, la Maddaloni si è rivelata essere una protagonista e non solo nel corso delle prove fisiche a cui sono chiamati a sottoporsi nel corso delle varie puntate. La nota judoka, arrivata sull’isola con suo marito Clemente Russo, si è infatti ritrovata al centro anche di scontri molto duri. Il suo comportamento sembra non piacere agli altri naufraghi ed anche al pubblico che adesso potrebbe decidere di eliminarla.

I commenti arrivati dagli utenti dei social in questi giorni sono durissimi: “Mai vista tante falsità e bugie uscire dalla bocca di qualcuno. A casa Laura”, “Laura deve tornare a casa, non fare la pendolare come suo marito“, “Voterei chiunque pur di farla uscire. Falsa e per nulla sportiva”. Un coro unanime quindi da parte del pubblico pronto ormai a vederla abbandonare il gioco.

La Maddaloni non è la sola ad essere però finita nel mirino dei telespettatori in quanto anche Clemente Russo sembra non convincere tutti. Sui social un utente ha sottolineato: La soddisfazione più grande sarà vedere Laura arrivare su Playa Sgamada ed incontrare Clemente giusto per augurargli buon viaggio. In caso di eliminazione infatti la judoka finirebbe sulla seconda isola dove al momento si trova suo marito.

Molti sperano, in occasione della puntata di questa sera, di eliminare definitivamente lui dal gioco e di tenere invece la Maddaloni su Playa Sgamada per i prossimi giorni. Un verdetto quindi attesissimo e molto importante per il proseguo del gioco: mancano solo poche ore per scoprire se le speranze del pubblico verranno esaudite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.