“L’ha offesa pubblicamente”: Manuel Bortuzzo reagisce male, contro di lui un mare di veleni

Manuel Bortuzzo respinge tutte le accuse e le rispedisce al mittente. Il botta e risposta a distanza sembra troppo offensivo però…

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram screenshot)

Manuel Bortuzzo stavolta l’ha fatta davvero grossa. Scopriamo che cosa è successo all’ ex gieffino sempre al centro del gossip.

L’attenzione su Manuel Bortuzzo è ancora altissima. Anche se la porta rossa del Grande Fratello Vip si è chiusa ormai da mesi, si continua a parlare di lui e soprattutto recentemente della fine della sua relazione con Lulù Selassié. Per molti fan in effetti si è trattato di un colpo al cuore, ma dopo l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo di poche ore fa, probabilmente anche chi sosteneva il gran il loro grande amore si metterà il cuore in pace.

Manuel ha specificato a Silvia di non aver subito nessun lavaggio del cervello o alcuna influenza da parte della sua famiglia. La decisione di chiudere la relazione è stata sua, poiché ha vissuto una Lulù molto diversa, da quella che aveva conosciuto dentro la casa del GF. Proprio mentre andava in onda questa intervista a Verissimo, Manuel Bortuzzo sarebbe dovuto essere ospite contemporaneamente anche a Domenica In da Mara Venier. La conduttrice veneziana però ha annullato la sua intervista all’ultimo momento probabilmente proprio per la concomitanza dell’apparizione di Bortuzzo nella trasmissione concorrente. C’è invece chi ci ha voluto ricamare sopra parecchio creando un una sorta di scontro tra Mara e Manuel. Tuttavia nelle ultime ore è successo qualcosa di incredibile, perché è stato Manuel a replicare indirettamente alla Venier proprio tramite i social.

Manuel Bortuzzo: la replica su Instagram

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Mediasetplay screenshot)

Bortuzzo si è attirato un mare di veleni, dopo aver dato una risposta dal suo profilo ufficiale di Instagram diretta probabilmente alla Venier. Il pubblico lo ha massacrato: “L’ha offesa pubblicamente”.

Quel “non tutti ci arrivano” è davvero diretto alla conduttrice di Mara Venier? Secondo i fan sì, e secondo Bortuzzo la Venier avrebbe voluto fare gossip, invece che dedicarsi alla presentazione del film Rinascere, andato in onda proprio ieri sera.

Mentre il pubblico comprende perfettamente le ragioni della Venier, non assolve Bortuzzo dalla suo commento disinibito, che accende una polemica inutile. Così facendo Manuel si sarebbe giocato anche un’intervista nelle prossime domeniche da zia Mara, nel caso avesse voluto ripensarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.