Il Paradiso delle Signore, nuovo amore per Vittorio Conti: feeling speciale

Il personaggio di Vittorio Conti sarà ancora un grande protagonista della settima stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il cast de Il Paradiso delle Signore si prepara a fare il suo ritorno sul set per realizzare gli episodi della settima stagione della soap opera. Un nuovo appuntamento è infatti previsto per il mese di settembre e senza dubbio saranno ancora numerosi i colpi di scena con cui fare i conti. Nuovamente protagonista sarà il personaggio di Vittorio Conti, il solo presente sempre sin dalla prima puntata.

Per lui il finale della sesta stagione è stato particolare in quanto assente nel corso dell’ultima puntata. Questo perché l’attore Alessandro Tersigni era alle prese con la nascita del suo secondo figlio. Senza dubbio però ci sarà nella nuova stagione e con ogni probabilità per lui potrebbe arrivare anche un nuovo amore. Tra le ipotesi anche una che ha del clamoroso ovvero un quella di un feeling speciale con Maria Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti e Maria Puglisi: sviluppi sorprendenti

Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Per Vittorio la sesta stagione non è stata semplice a causa anche della separazione da sua moglie Marta Guarnieri che ha poi lasciato Milano. Nel corso delle puntate, il noto imprenditore ha poi vissuto un momento di passione con Tina Amato poi tornata con il marito. Inoltre ha visto la sua ex fiamma Beatrice Conti innamorarsi e lasciare tutto per seguire Dante Romagnoli, uno dei suoi peggiori nemici.

Nella settima stagione potrebbe quindi arrivare per lui un riscatto soprattutto dal punto di vista sentimentale. Per il proprietario del grande magazzino milanese, la speranza dei telespettatori è quella di vederlo nuovamente innamorato ed adesso potrebbe arrivare l’occasione giusta. Tra le ipotesi che sembrano stuzzicare di più c’è quella di un feeling speciale con la giovane sarta Maria Puglisi.

I due sono parsi molto vicini quando il noto imprenditore si è offerto di farle da spalla quando Maria è stata lasciata dal fidanzato Rocco Amato e si è trovata a vivere un momento di grande sconforto. Inoltre Vittorio sembra intenzionato a farla crescere dal punto di vista lavorativo, magari coinvolgendola di più nelle prossime collezioni. Questo anche perché l’arrivo di Adelaide di Sant’Erasmo nel direttivo rischia di creare difficoltà alla stilista Flora Ravasi.

Una serie di dettagli ed episodi che potrebbero spingere i due personaggi ad avvicinarsi pericolosamente. Vittorio e Maria potrebbero ritrovarsi a vivere un sentimento inaspettato e provare quindi a coronare insieme quel sogno d’amore che coltivano ormai da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.