Brave and Beautiful anticipazioni: “Non ho abortito”, la reazione di Cesur sarà inquietante

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful Suhan deciderà di confessare a Cesur la sua gravidanza. come reagirà?

Suhan e Cesur Brave and Beautiful
Suhan e Cesur (Youtube screenshot)

Suhan sarà messa davanti alle sue scelte e deciderà di confessare la verità. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap Brave and Beautiful, la serie turca che va in onda su Canale 5 dopo l’appuntamento con il daytime di Amici 21.

Gli appassionati della soap turca in attesa di sapere come finirà la storia tra i due protagonisti Cesur e Suhan. Non manca molto al grande finale della serie che va in onda in Italia dal 2021. A partire poi dalla prossima settimana potrebbero esserci grandi novità: il talent di Maria De Filippi terminerà sabato 14 maggio e alcune indiscrezioni suggeriscono che al posto dal daytime Brave and Beautiful raddoppierà i suoi episodi. Si attendono le ufficialità, ma se cos’ fosse la serie turca è destinata a finire in largo anticipo.

Suhan e Cesur ce la faranno a riavvicinarsi? Nelle prossime puntate anche Cahide ha scoperto di essere incinta e tenterà di fare pace con Korhan proprio mettendo in primo piano il fatto che aspettano un figlio. L’uomo però resterà fermo sulle sue posizioni e non vorrà tornare con lei. Intanto vanno avanti le indagini sulla morte di Fugen. Da un video sconcertante Tahsin capirà che è Salih il colpevole della morte della madre di Cesur. Reyan ascolterà una conversazione di nascosto e scoprirà che suo marito è l’assassino di Fugen! Intanto Suhan comincerà ad entrare in crisi.

Brave and Beautiful: Suhan vorrebbe abortire

brave-and-beautiful
brave-and-beautiful

La protagonista vorrebbe abortire, ma poi ci ripenserà. Nell’intimità della stanza che saranno costretti a condividere Suhan confesserà a Cesur di non aver abortito e che ha deciso di tenere il loro bambino. Suhan aprirà il suo cuore e attenderà la reazione di Cesur che la spiazzerà senza dire una parola.

La donna insisterà e gli chiederà se è pronto a mettere da parte la sua vendetta per crescere una famiglia con lei. Cesur avrà una reazione inquietante perché non la degnerà nemmeno di una risposta. La situazione sarà molto delicata e complicata e intanto Cesur andrà avanti con le sue ricerche. L’uomo non riuscirà a fermarsi, finché non avrà scoperto la verità sull’assassinio di sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.