Colpo grosso a Ballando con le Stelle, Milly potrà averla in pista: la rincorreva da una vita

Ballando con le Stelle porterà novità: Milly Carlucci è riuscita a convincere una collega, probabilmente il cast quest’anno sarà davvero ricco e particolare…

Milly-Carlucci (Ballando con le stelle)
Milly-Carlucci (Ballando con le stelle)

Il programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, si presenterà anche per la prossima stagione televisiva, il palinsesto Rai l’ha confermato. La conduttrice è da tempo che sta lavorando nella ricerca del cast. Le indiscrezioni hanno già confermato i nomi dei papabili concorrenti: Da Beppe Convertini, fino a Bianca Guaccero (che non condurrà più Detto Fatto), per poi arrivare a Monica Marangoni e Paola Barale. Insomma, le ipotesi sono tante ma ancora nessuna certezza.

Dall’altra parte invece sappiamo che Mediaset potrebbe far fuori una conduttrice che per ripicca potrebbe passare a far parte della concorrenza. Vediamo allora nello specifico di chi si tratta e in che modo potrebbe collaborare con Milly Carlucci.

Milly Carlucci ha una nuova ospite? Ballando con le Stelle lavora sul nuovo cast

Barbara D'Urso (Pomeriggio 5)
Barbara D’Urso (Pomeriggio 5)

La conduttrice di Ballando con le Stelle sembra avere scelto Barbara D’Urso come ospite per una puntata. Da tempo si sperava in questa combo ma la conduttrice Mediaset ha sempre dovuto rinunciare per via dei contratti. Da quest’anno è iniziata a circolare la voce che a dicembre le scadrà il contratto e il futuro televisivo diventerà automaticamente incerto. Negli ultimi giorni però la D’Urso ci ha tenuto a sottolineare che si trattava solamente di voci e che Mediaset le farà mettere in onda anche per l’anno prossimo Pomeriggio 5. Insomma, nessuna rottura definitiva con il palinsesto privato ma con l’incertezza su La Pupa e il Secchione è possibile che Barbara avrà più tempo a disposizione e ciò le permetterà di prendere impegni diversi.

Da sempre amante della danza, la D’Urso dovette rifiutare di anno in anno le offerte della Carlucci, ma questa volta sembra essere quella giusta: si vocifera che la Mediaset con il contratto molto ristretto permetterà alla conduttrice di presentarsi come ospite al programma di ballo della collega. Per il momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma Milly sarebbe particolarmente felice se tutto ciò accadesse si per la profonda amicizia e il rapporto di stima nato tanti anni fa tra le due, sia perché il programma avrebbe una svolta particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.