“Ambiente tossico”: sfogo amaro di Veronica Peparini, troppe ingiustizie che gridano vendetta

Veronica Peparini, tra le insegnanti di Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni: l’accusa è pesantissima

Veronica Peparini
La furia di Veronica Peparini (screenshot Witty)

La semifinale di Amici di Maria De Filippi continua a far discutere a causa di due episodi controversi ed in entrambi i casi con il ballerino Dario protagonista. L’allievo è stato prima preso di mira da Alessandra Celentano che ha causato una crisi di pianto dell’allievo. In un secondo momento, a causa di un pari merito nella votazione della giuria, è stato il solo allievo eliminato mentre Alex, Albe e Serena hanno conquistato la finale.

Un trattamento per molti ingiustificabile e dello stesso parere sembrerebbe essere anche la sua insegnante. Veronica Peparini ha deciso di affidare un messaggio per il ballerino ai social. Le sue parole hanno suscitato grande clamore ed innescato anche la polemica dei telespettatori.

Veronica Peparini, le parole in difesa di Dario: situazione inaccettabile

Il ballerino Dario (screenshot Witty)

A poche ore dalla sentita eliminazione di Dario, la nota insegnante è tornata sui social per difendere l’allievo ed il suo operato. L’insegnante si è detta molto fiera di lui: “Sono orgogliosa di tutto il percorso e che tu sia arrivato in semifinale dimostrando di essere un ballerino talentuoso, intelligente ed educato, capace di affrontare ogni sfida con coraggio come capiterà anche fuori. La Peparini ha poi deciso di fare un augurio speciale al ballerino: “Quello di rimanere sempre se stesso, quel ragazzo con gli occhioni azzurri pieni di sogni che sono sicuro realizzerà.

La Peparini non ha fatto altro quindi che confermare la stima che prova nei suoi confronti come ragazzo e ballerino. Non a caso lo ha voluto fortemente nel talent ed in passato lo ha coinvolto in numerosi progetti anche con suo fratello, il coreografo Giuliano Peparini. Le parole dell’insegnante hanno però attirato anche l’attenzione di numerosi utenti social che hanno sottolineato di pensarla esattamente come lei.

In molti non hanno apprezzato quanto accaduto durante il serale: Dario meritava la finale ma forse è meglio così visto l’ambiente un po’ tossico ultimamente. Ed ancora: “Trovo ingiusto il commento della Celentano prima di una esibizione. Era palese lo stato emotivo del ragazzo. Sfido chiunque a restare freddi dopo che ti hanno distrutto.

Ed infine l’accusa alla giuria: Andrebbero chiamate persone competenti e che sappiano motivare. Andrebbero eliminate le discussioni tra i professori almeno nella fase del serale”. Quanto accaduto ha quindi dato il via ad una vera e propria polemica tra i telespettatori che sperano di vedere qualcosa di diverso nel corso della prossima edizione del talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.