Uomini e Donne | “Ho avuto il voltastomaco”: lei lo ferisce, verità umiliante sulla rottura

Caos a Uomini e Donne, litigio di gruppo. Volano parole incredibili, rottura in puntata del tutto inaspettata: lei si sfoga davanti a tutti 

Maria-Uomini-e-Donne--3
Maria-Uomini-e-Donne (Witty tv)

Il grande scontro che ha coinvolto l’intero studio di Uomini e Donne è nato da una disputa tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo ha attaccato Ida Platano, e l’ex della dama è subito corso in aiuto: “Pensa alle ragazze che ti fanno compagnia la sera invece di fare l’angioletto, quello che è successo e grave… non mi far scrivere da persone che conosco che ti faccio fare una figura davanti a tutti“. Alessandro nel frattempo si è rivolto alla dama dicendo: “Meno male che abbiamo chiuso un punto con lui te non l’hai mai messo” riferendosi a Riccardo. A questo punto nei giochi si è intromessa anche Tina, andando addosso a Ida: “Dai, da quanto è tornato Riccardo ha occhi solo per lui… come vanno le vostre telefonate? Sono solo voci?”.

“Mi sono scansato un fosso come si dice, io ho messo un punto, aveva deciso di interrompere… la nostra storia era finita” ha continuato Alessandro infliggendo un’altra frecciata a Ida. La discussione ha preso dei toni abbastanza preoccupanti ma vediamo nello specifico perché si è arrivati alla rottura definitiva.

Uomini e Donne, Ida Platano spiega perché si è allontanata

Ida-Platano (Witty tv)
Ida-Platano (Witty tv)

Mi è venuto il voltastomaco dopo, per questo ho deciso di non andare avanti” ha spiegato Ida, continuando ad essere attaccata da tutti. “Se non l’hai mai avuta una storia con me non lo dovevi avere!” ha prontamente replicato Alessandro. “Si ma tu fingi amore e poi ti vai a divertire fuori, ognuno nella vita può fare quello che vuole non deve dare conto a me!” ha controbattuto Armando Incarnato aggredendolo.

A questo punto è tornata all’attacco Tina insultandolo per il fatto che sa la vita di tutti e la commenta anche. A questo punto entra nella discussione l’ennesima persona: Melissa. La dama si stava sentendo con l’ex di Ida Platano ma arrivati a questo punto prima lo difende poi si tira fuori dai giochi chiudendo la relazione. “Anche io faccio questo stile di vita, non vedo perché uno non deve venire qua. Comunque questo trasporto non c’è, non mi va di prenderlo in giro” ha tuonato lasciandolo a bocca aperta.

Gestione cookie