Un Posto Al sole anticipazioni: Niko Poggi apre gli occhi, dietrofront inaspettato

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko Poggi cambierà radicalmente idea. Cosa accadrà al protagonista della soap?

Niko Poggi Un posto al sole
Niko Poggi (Raiplay screenshot)

Guai seri in vista per Niko Poggi. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con la serie Bangia.

La soap napoletana ha in serbo nuove e avvincenti trame e come vi abbiamo già anticipato Alberto Palladini proverà a riconquistare Clara. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Alberto ha trovato una casa meravigliosa per Clara e il loro figlio, la donna sta seriamente pensando di accettare ed è quello che farà ritornando molto più vicina a Palazzo Palladini.

Durante una confidenza con Serena, Clara ha ammesso di vedere il suo ex sotto un’altra luce, nonostante l’amica l’abbia avvertita che certe persone non cambiano. La giovane donna subirà di nuovo il fascino dell’avvocato e lui cercherà di avvicinarsi a lei per riconquistarla. Anche la vita di Alberto è profondamente cambiata negli ultimi mesi, il lavoro stabile che gli ha offerto Niko Poggi nello nel suo studi, gli ha dato finalmente la serenità economica che desiderava. Durante le giornate lavorative i due si sono scambiati anche parecchie confidenze sulle loro rispettive vite private ed è proprio in questo frangente che Niko oggi andrà in crisi.

Un Posto Al Sole: Niko e Alberto ai ferri corti

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Le anticipazioni ci svelano infatti che l’avvocato Poggi inizierà a notare strani comportamenti di Alberto. Nonostante Palladini sia molto efficiente un eccellente avvocato, riuscirà a dare fastidio con certi atteggiamenti superbi e strafottenti. Alberto Palladini comincerà a parlare con Niko di come fare per riconquistare Clara, ma fin da subito l’avvocato coglierà nelle sue parole un senso di manipolazione.

Dopotutto sono entrambi avvocati e manipolare il pensiero degli altri è il loro mestiere. Niko però avrà un senso di imbarazzo a condividere lo studio con Alberto, cosa che fino ad ora non si era mai verificata. Anche Poggi infatti aveva notato un grande miglioramento in Alberto, ma dovrà ricredersi. L’invadenza e la presunzione di Alberto creeranno un clima molto teso e Niko si pentirà di avergli dato questa opportunità lavorativa. Come andrà a finire? Poggi aprirà gli occhi e sarà pronto ad un dietrofront inaspettato, pertanto darà un vero e proprio ultimatum al suo dipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.