Il Principe Harry è stato scoperto: “Lo farà senza Meghan”, c’è l’accordo con la Royal Family

Harry e Meghan hanno già deciso il futuro: c’è un accordo segreto e la Royal Family ne è già al corrente, il principe lo farà anche senza sua moglie.

Meghan e Harry (Instagram)
Meghan e Harry (Instagram)

L’allontanamento del principe Harry da Palazzo ha portato in famiglia non pochi problemi. La Regina veniva fuori già dalla logorante situazione che si era creata negli anni ’90, adesso sembra essere rientrata in quel turbine pericoloso. Nelle ultime settimane gli esperti avevano sottolineato che si iniziava a notare un cedimento da parte del principe. Dopo aver vissuto una vita intera a palazzo non è facile riniziare da zero lontano da casa e a quanto pare questa lontananza sta facendo male anche a lui.

Meghan andava protetta, in lei Harry rivedeva la ribellione della madre e innamorato non ha potuto far altro che portarla in America con sé, nel suo paese natio. A parlare della situazione questa volta è stata la giornalista Tina Brown che ha svelato diversi inediti retroscena sui Sussex. Un frettoloso matrimonio quello di Harry e Meghan, è stata questa la problematica principale: la famiglia lo aveva avvisato ma lui non ne ha voluto sapere niente, voleva Meghan e Meghan voleva diventare la star di palazzo. Secondo la giornalista ci sarebbero anche dei patti segreti che nessuno ha mai svelato, ma vediamo nel dettaglio che cosa sancirebbero.

Harry e Meghan hanno organizzato tutto: sanno già cosa accadrà in futuro

Harry e Meghan (Ansafoto)
Harry e Meghan (Ansafoto)

Secondo la giornalista Tina Brown, Harry e Meghan hanno iniziato ad avere i primi problemi dovuti alla lontananza dalla Regina. La coppia aveva sottostimato l’impatto che avrebbe avuto il distacco economico dalla Corona, adesso la situazione non sembra essere delle migliori. A tutto ciò si aggiunge il fatto che secondo la giornalista Harry vorrà tornare a casa dopo la morte della Regina per fare la sua parte ma Meghan invece non tornerà mai più a Londra, rimarrà negli Usa. Tutto ciò potrebbe portare a un’inevitabile incrinatura del matrimonio, ma è probabile che ci sia un accordo tra lei e il marito attraverso il quale decidere come conciliare gli impegni familiari con quelli della Corona per i quali Harry dovrà rimanere a Londra per un po’. Molto probabilmente sono già tutti a conoscenza di questo patto, in effetti Harry sembra sempre di più un libro aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.