Ti ha lasciato all’improvviso senza motivo? Potrebbe essere un amore karmico

Ti ha lasciato all’improvviso e non sai davvero per quale motivo? Forse è una questione di Karma e c’è solo una cosa da fare.

Karma
Karma (Direttanews.com – Befunky creator)

Ti ha lasciato all’improvviso e non sai davvero per quale motivo? Forse è una questione di Karma, vediamo insieme di che cosa si tratta e se è possibile fare ritornare il partner dei tuoi sogni.

Probabilmente stavate davvero bene insieme ed era iniziata una relazione che poteva essere una favola. Poi all’improvviso e senza spiegazioni ti ha lasciato senza dire una parola in un vortice di domande senza risposte. Qualcuna però potresti trovarla nel Karma. Esiste una sostanziale differenza tra Karma e Destino e non hanno nulla a che vedere l’un con l’altro. Il destino è un disegno scritto per ognuno di noi, e se ci credi ti poni probabilmente nella vita in maniera un po’ passiva.

Il karma invece è esattamente l’opposto e si basa sulla legge azione e reazione: raccoglierai quello che semini. Il karma appartiene ad ognuno di noi e se ci credi sai perfettamente che tutto è in evoluzione sempre, ogni giorno anche se non ce ne accorgiamo. Quando si parla di legge causa-effetto si tira in ballo il Karma, ad esempio se hai combinato qualcosa di brutto, qualcuno potrebbe farti notare che ti tornerà indietro. Infatti il Karma altro non è che l’insieme delle nostre azioni che provocano conseguenze su noi stessi e sugli altri. A volte può accadere di imbattersi in un Amore Karmico e si subirà una trasformazione intima dell’anima spesso attraverso il dolore. Se ti ha lasciato all’improvviso e ed è letteralmente sparito, forse tra voi c’è questo tipo di legame e c’è solo una cosa da fare.

Karma: amori karmici come uragani

Amore Karmico
Amore Karmico (Direttanews.com – Befunky creator)

Riconoscere se si tratta di un Amore Karmico è in realtà molto semplice. Quando hai conosciuto quella persona, al primo sguardo hai avvertito dentro di te la sensazione di conoscerla da sempre, come un fortissimo senso di familiarità. Questo ha prodotto un’attrazione intensa, che probabilmente è esplosa con una scintilla che spesso si definisce colpo di fulmine. L’Amore Karmico è qualcosa di profondo che lega le vostre anime, che si sono già amate nel passato.

Quasi la totalità di questi amori però si trasforma in un dramma e finisce all’improvviso senza un apparente motivo esattamente come è iniziata. Il legame sembra spezzarsi e la persona lasciata vive una condizione di dolore profondo per l’abbandono. In un Amore Karmico si incontrano due persone che dovranno imparare la lezione di vita offerta da loro incontro, a prescindere da come si svilupperà quel rapporto. La persona che lascia sta semplicemente fuggendo, perché non è pronta e ciò significa che siete a livelli diversi di evoluzione della vostra anima. Più la rincorrerete e più vi sfuggirà. Dovevate incontrarvi, riconoscervi e amarvi, ma non siete fatti per stare insieme tutta la vita. L’Amore Karmico per quanto faccia soffrire deve essere lasciato andare e non rincorso. Chi vi ha lasciato non è in grado di amarvi in questa vita, finché non sarà evoluto come voi. Lasciarlo andare sarà l’unica cosa che potrete fare e dovrete comprendere che c’è già qualcun altro probabilmente che vi aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.