Il Paradiso delle Signore, Marco preso in contropiede: arrivo a sorpresa a Milano

Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo si prepara a fare il suo ritorno nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Un grande protagonista della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è rivelato essere anche la new entry Marco di Sant’Erasmo. Il nipote della contessa Adelaide ha fatto il suo arrivo a Milano ed ha dato una scossa alla vita di alcuni dei personaggi più amati. Secondo alcune indiscrezioni, il suo ritorno è previsto anche nella settima stagione con un possibile colpo di scena dietro l’angolo.

Il suo personaggio non solo rischia di dover fare i conti con i risvolti della sua ultima mossa in campo sentimentale, ma anche di dover accogliere un arrivo a sorpresa a Milano. Nel corso della prossima stagione, nel capoluogo lombardo potrebbe fare la sua comparsa anche suo fratello Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, sorpresa in arrivo per Marco: ipotesi clamorosa

I personaggi di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Il finale della sesta stagione della nota soap opera ha regalato un clamoroso colpo di scena al pubblico. Marco di Sant’Erasmo ha infatti fatto la sua scelta e, superando tutte le paure, ha finalmente baciato Stefania Colombo che ha deciso di ricambiare il suo sentimento. Una mossa che rischia però di scatenare la reazione di Gemma Zanatta con cui in passato ha avuto una storia.

La sua scelta sentimentale potrebbe però scatenare non solo una guerra tra le due sorelle ma anche portare a Milano un personaggio scomodo ovvero suo fratello Tancredi. Un nome che più volte è stato fatto nel corso della precedente stagione e soprattutto dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. C’è infatti proprio il fratello maggiore dietro l’arrivo di Marco cacciato da Torino a seguito dell’ennesimo colpo di testa.

Questa scelta d’amore a questo punto potrebbe essere considerata da Tancredi come l’ennesima mossa azzardata del fratello minore e costringerlo quindi ad intervenire. Il suo arrivo a Milano non è da escludere in quanto potrebbe essere la stessa Gemma ad avvertirlo per vendicarsi della sua sorellastra e del suo ex fidanzato. Un risvolto che potrebbe a questo punto minare la serenità del giornalista e quella della coppia.

Al momento si tratta solo di una clamorosa ipotesi da approfondire nel corso delle prossime settimane quando il cast tornerà sul set per girare le nuove puntate. In ogni caso per averne la certezza bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate che arriveranno nel pomeriggio di Rai 1 a partire dal prossimo settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.