“Giudice ufficiale al suo posto”: Lorella Cuccarini scatena il finimondo, proposta una sostituzione sensazionale

È scoppiata nella notte una bomba incredibile e Lorella Cuccarini ha raccolto i cocci. Vediamo insieme che cosa è successo poche ore fa.

Lorella-Cuccarini-
Lorella Cuccarini (Witty tv screenshot)

Nella notte dopo la puntata di Amici 21 è scoppiata una bomba clamorosa e Lorella Cuccarini è rimasta senza fiato. Vediamo insieme che cosa è successo perché la stoccata arriva dall’esterno da una voce autorevolissima.

Lorella Cuccarini ha fatto una gran bella figura nel talent show di Maria De Filippi, però è stata nelle ultime settimane anche parecchio contestata. La questione che la coinvolge è direttamente legata alle accuse di Rudy Zerbi che spesso e volentieri l’ha additata come una maestra finta buonista. Gli stessi allievi hanno pareri contrastanti sull’insegnante e li avevano espressi in casetta tra di loro, tanto che Lorella Cuccarini era dovuta intervenire per difendersi.

Anche secondo il parere del pubblico Lorella Cuccarini ha spesso organizzato e studiato guanti di sfida per andare contro ai professori, piuttosto che far risaltare i propri talenti. Ma è durante la diretta del serale di Amici 21 che scoppia una bomba direttamente dall’esterno. Nessuno poteva aspettarsi una cosa del genere, ma parliamo di una famosissima cantante che è intervenuta proprio sul talent show e il pubblico fa scoppiare il suo entusiasmo: “Giudice ufficiale al suo posto”.

Lorella Cuccarini: interviene Rita Pavone a bomba

Rita-Pavone
Rita-Pavone (blitzquotidiano screenshot)

Gli scontri tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi avrebbero toccato anche il pensiero di qualcuno da casa che se ne intende sul serio. La cantante Rita Pavone è infatti intervenuta con un tweet dal suo profilo ufficiale davvero clamoroso.

La Pavone è un’assidua telespettatrice di Amici 21 e ha deciso di dire la sua in merito alle polemiche delle ultime settimane, difendendo a spada tratta Lorella Cuccarini. L’insegnante è rimasta nel panico e senza parole poiché probabilmente non credeva nemmeno lei di suscitare tutto questo clamore. I fan si sono riversati sui social a chiedere a gran voce che la Pavone sostituisca Rudy Zerbi.

La Pavone ha interpretato e condiviso il parere della maggior parte del pubblico e ha difeso i talenti di Lorella Cuccarini, esprimendo tra le righe le sue preferenze. La pioggia di consensi e di applausi ricevuti è stata incessante per tutta la notte e la Cuccarini ringrazia per l’attestato di stima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.