Desiderio di maternità a Uomini e Donne: “Voglio un figlio”, lo ha annunciato all’improvviso

Rivelazione a sorpresa di una dama del Trono Over del noto dating show Uomini e Donne: c’è anche un bambino nel suo futuro 

Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Le dinamiche del Trono Over continuano a rendere scoppiettante questa nuova edizione di Uomini e Donne. Un appuntamento che si avvia spedito verso la fine ed è per questo che i protagonista hanno deciso di tirare le somme. Non è stato un percorso semplice nemmeno questa volta per Ida Platano che, dopo la cocente delusione per Riccardo Guarnieri, non ha ancora trovato l’amore.

La dama sembra però decisa a non arrendersi in quanto nel suo futuro vede ancora una storia d’amore importante ed anche una nuova famiglia. Lo ha rivelato in prima persona nel corso di una recente intervista al Magazine ufficiale del noto dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, il sogno di Ida Platano: un bambino nel suo futuro

Il sogno di Ida Platano (screenshot Witty)

La nota dama ha passato in rassegna questo nuovo percorso nello studio del noto dating show. Prima l’interesse per Marcello, poi l’amore per Diego Tavani con cui si era detta pronta ad abbandonare lo studio, salvo fare i conti con il passo indietro del cavaliere. Infine il sentimento naufragato con Alessandro Vicinanza ed il ritorno shock di Riccardo Guarnieri. Una serie di emozioni che hanno sicuramente segnato il suo percorso ma non il suo futuro.

Ida ha infatti assicurato di vedere ancora l’amore nel suo futuro ed, a domanda diretta su come si vede tra cinque anni, ha sottolineato: Mi vedo con un altro figlio. La Platano è infatti già madre ma il suo desiderio più forte è quello di allargare presto la famiglia. Prima di un figlio però la dama vorrebbe trovare un uomo da amare e che la ami: “Spero arrivi presto. Voglio qualcuno che abbia voglia di stare al mio fianco. Un uomo che mi dia forza e con cui vivere una storia bellissima”.

Parlando di figli e famiglia, la Platano ha anche rivelato un retroscena sul suo rapporto con Riccardo: C’erano tanti progetti tra cui anche quello di un bimbo nostro. Una storia d’amore quindi molto importante che ha portato Ida ad un passo dal realizzare il suo più grande sogno.

I due adesso in studio sembrano aver ritrovato un po’ del vecchio feeling tanto da aver attirato le critiche di Tina Cipollati. Allo stesso tempo hanno dichiarato di non essersi mai sentiti in questi mesi e di non essere intenzionati a riprendere il discorso. Una situazione però che potrebbe cambiare in qualsiasi momento come già accaduto in passato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.