“Ci sto provando con lei”: Barù spazza via tre mesi di bugie, confessa l’attrazione per quell’altra

Barù ha mentito per tre mesi? il rampollo fa scoppiare il gossip e fa una confessione da non credere. Spunta chi c’è davvero nel suo cuore…

Barù
Barù (Mediasetplay screenshoy)

Nelle ultime ore Barù Gaetani ha scioccato il pubblico. Il rampollo avrebbe mentito per 3 mesi e solo ora spunta una sua confessione clamorosa.

Il Grande Fratello Vip è stato il teatro della love story mai decollata tra Barù e Jessica Selassié. La principessa si era infatuata fortemente del rampollo e aveva provato in tutti i modi a conquistarlo. Il pubblico si è affezionato moltissimo alla coppia, tanto che ancora si parla di loro e si spera in un loro ricongiungimento.

In realtà le cose non sono andate per niente come volevano i fan. In tutte le interviste Barù ha sempre dichiarato che con Jessica c’era unicamente un rapporto di amicizia, smontando I sogni dei fan che li volevano insieme. La principessa dal canto suo ha preso atto di tutte queste parole e in effetti i due non sono mai stati paparazzati insieme, né hanno mai postato foto di un loro incontro dopo la fine del reality. Nonostante questo c’è ancora chi sostiene che il rampollo sia solo timido e che sarebbe stata esclusivamente questione di tempo. Nelle ultime ore però Barù ha rilasciato dichiarazioni veramente incredibili che allontanano definitivamente ogni dubbio: “Ci sto provando con lei”.

Barù: è sempre stato attratto dall’ex

Victoria Cabello
Victoria Cabello, ex di Barù (Sky screenshot)

Altro che timidezza! Barù è sempre stato attratto dall’ex Victoria Cabello, attualmente impegnata nel reality Pechino Express proprio accanto allo zio del rampollo Costantino della Gherardesca: “Io ci sto provando, non so se lei mi vuole”.

Nell’intervista a Radio Radio nello spazio Non succederà più Barù ha confessato di avere ancora un’attrazione verso l’ex fidanzata. Peccato che il loro rapporto sia finito già da tempo e quando il rampollo è entrato nella casa del Grande Fratello, probabilmente aveva ancora la sua ex in mente. Gli spettatori hanno dunque assistito a 3 mesi di bugie a Jessica Selassié da parte di Barù? Questo è il parere della maggior parte del pubblico, che asfalta definitivamente le parole umilianti di Barù. Per mesi è andato in scena qualcosa che il pubblico non immaginava nemmeno. È chiaro che il rampollo scherza ironicamente su tutto e forse lo ha fatto anche troppo, ma è altrettanto palese che Jessica non è riuscita a prendere il posto di Victoria nel suo cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.