Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto Ferri la vuole eliminare, brutto colpo per lei

Roberto Ferri ha deciso e la eliminerà per sempre dalla sua mente e dalla sua vita. Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Roberto Ferri Un Posto Al Sole
Roberto Ferri Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Roberto Ferri prenderà una decisione definitiva. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45, dopo il consueto appuntamento con la serie Bangia.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento della soap, Marina e Fabrizio si stanno separando su richiesta dell’imprenditore che ha preso la sua decisione. Il lungo periodo di crisi del loro matrimonio ha travolto l’equilibrio della Giordano, che ora si trova veramente allo sbando. La donna si sta ancora dedicando a Chiara Petrone, nel tentativo di farle riprendere in mano la sua vita.

Nelle prossime puntate ci saranno ancora numerosi scontri tra Marina, Lara e Roberto, perché la Giordano non ammetterà più intromissioni e minacce alla ragazza, che già sta soffrendo parecchio. Roberto Ferri è rimasto molto colpito sia dalle parole della Giordano sia da quelle del figlio Filippo e sta seriamente pensando di cambiare rotta. Scopriamo insieme che cosa ci rivelano le anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Lara Martinelli ha le ore contate

Roberto e Lara Un Posto Al Sole
Roberto e Lara (Raiplay screenshot)

Dopo aver deciso di dimettersi dal gruppo Petrone, l’imprenditore comincerà anche a pensare di liberarsi di Lara Martinelli. La donna è entrata già da un paio d’anni nella sua vita ed è diventata una sua stretta collaboratrice, nonché su amante. La Martinelli però sta benissimo di aver raccolto semplicemente i cocci del cuore spezzato di Roberto, che è ancora innamorato follemente di Marina.

Tutte queste tensioni e cambiamenti di umore, faranno ragionare una volta per tutte Roberto che deciderà di eliminare la Martinelli dalla sua vita. I fan più fedeli di Un Posto Al Sole si ricorderanno benissimo che la Giordano aveva minacciato più volte Roberto e gli aveva chiesto di cacciare per sempre Lara. Ferri però aveva sempre desistito da questa decisione anche per fare ingelosire Marina, adesso però la donna è libera e Roberto vorrà farsi avanti seriamente con lei, perta to la Martinelli deve uscire per sempre dalle loro vite. Senza l’ombra di Lara a Napoli, per Marina e Roberto potrebbe esserci la probabilità concreta di tornare insieme. Peccato che la Martinelli non starà di certo ferma a guardare…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.