“Non sta bene”: piove sul bagnato per Lulù Selassié, Clarissa lancia l’allarme

Lulù Selassié continua a soffrire per Manuel, la sorella lancia l’allarme: è preoccupata per lo stato psico-fisico della piccola, la situazione è instabile

Lulu-Selassie-(Grandefratellovip.it)
Lulu-Selassie-(Grandefratellovip.it)

È da giorni che il mondo del gossip non parla d’altro: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno chiuso la loro relazione. Al GF Vip i due sembravano innamoratissimi ma la storia d’amore è naufragata non appena è passato il primo mese di convivenza. A parlare per prima è stata Lulù che dopo aver ricevuto la notizia ha incolpato il padre di Manuel per averlo spinto a lasciarla. Si è aperta così una vera e propria contesa familiare: da una parte le sorelle Selassié e dall’altra la famiglia di Manuel. Il nuotatore è l’unico che ne esce pulito con il semplice fatto che tutti si sono limitati a giudicare l’influenza di Franco, il padre.

Intanto il ragazzo il giorno dopo aver lasciato Lulù è stato paparazzato tranquillo con la sua ex fiamma, ma dall’altra parte Lulù in silenzio ha iniziato ad avere ancora una volta i problemi alimentari. Insomma, la Selassié non sembra stare affatto bene, la notizia ormai gira da giorni, ma adesso a far chiarezza sulla situazione è stata proprio Clarissa, la sorella che ha partecipato con lei al Gf. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato sulle condizioni della sorella minore: il messaggio è preoccupante.

Clarissa Selassié è preoccupata per le condizioni di sua sorella Lulù: non sta bene

Clarissa-Selassie (GF VIP)
Clarissa-Selassie (GF VIP)

Mia sorella è tanto amareggiata, sono davvero molto in pensiero per lei perché non sta attraversando un periodo facile e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono” ha raccontato Clarissa, parlando di Lulù.

“Non è nulla di nuovo per poi Selassié, questa non è proprio la prima volta che accade… Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia e ci hanno usato anche a livello sentimentale” ha poi specificato quasi con le lacrime agli occhi, sottolineando quanto sia difficile essere nella loro posizione e sentirsi accettate dagli altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.