Ultima spiaggia per Manuel Bortuzzo, decisione pericolosa: così si gioca la faccia

Manuel Bortuzzo l’ha fatta grossa, il pubblico prende le difese della ex: la famiglia ha giocato male le sue carte e adesso ricade tutto sul nuotatore

Manuel-Bortuzzo (Grandefratellovip.it)
Manuel-Bortuzzo (Grandefratellovip.it)

La storia tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta prendendo una piega sbagliata. I ragazzi si sono presentati al pubblico come innamoratissimi ed effettivamente Lulù aveva dato prova del suo amore per il ragazzo. Quando Manuel è uscito dal GF Vip si è recato a Verissimo da Silvia Toffanin dove aveva dichiarato di amare Lulù per il suo modo semplice di dare amore e per come lei si rapportava a i problemi legati alle sue condizioni psico-fisiche, insomma sembrava una vera storia d’amore. Quando il GF è finito la coppia è andata a convivere a casa di Manuel ma dopo poche settimane il ragazzo ha fatto sapere a Lulù che la loro relazione era finita.

La ragazza è rimasta mortificata e ha raccontato sui social di essere venuta a conoscenza della scelta del fidanzato tramite comunicato Ansa. A quel punto il pubblico si è diviso e i sostenitori di Lulù hanno accusato Manuel di aver bluffato. In soccorso è arrivata la Selassié che sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a specificare di essere convinta che Manuel sia stato solo la marionetta ma che in realtà lei non era mai stata sopportata dal padre di quest’ultimo.

A questo punto è arrivato proprio Franco Bortuzzo a dire la sua sottolineando di non aver mai invaso gli spazi del figlio, di averlo sempre lasciato libero nelle sue scelte: “Posso dire però che alla fine un padre ci vede lungo” ha specificato Franco, sostenendo tra le righe di aver capito già tempo prima che Lulù era troppo diversa rispetto alle ex del figlio. A questo punto anche il pubblico sta dicendo la sua sui social… vediamo nello specifico cosa dichiarano in merito alla situazione.

Il pubblico si incattivisce con Manuel Bortuzzo: finirà nel dimenticatoio?

Manuel Bortuzzo (Instagram)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

“La deriva che stanno prendendo i Bortuzzo e tutti quelli che provano a ripulirli è davvero inquietante… La dignità della famiglia Selassié è davvero encomiabile!” scrivono gli utenti su Twitter dopo le dichiarazioni rilasciate dal papà di Manuel.

“A questo punto credo che Manuel sia tenuto sotto scacco dalla famiglia… non posso credere che sia d’accordo con questo!” scrive ancora un’altra utente. Insomma, il malcontento sta calando sulla famiglia del nuotatore… avrà ripercussioni sulla sua immagine pubblica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.