Isola dei Famosi | “Ha un problema fisico”: è finita, torna di corsa in Italia

Indiscrezione a sorpresa su di una concorrente dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi: deve fare subito il suo ritorno in Italia

Isola dei Famosi
Caos sull’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

L’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi ha regalato un clamoroso colpo a sorpresa al pubblico di Canale 5. Nel corso dell’appuntamento in prima serata vi è stato infatti il confronto tra Estefania Bernal, Roger Balduino e l’ex fidanzata del modello, Beatriz. Un confronto molto duro e che rischia di cambiare gli equilibri soprattutto della coppia che adesso dovrà affrontare alcuni dei temi discussi con Beatriz.

A stupire il pubblico è però quanto accaduto dopo il loro incontro perché la modella ha lasciato l’isola mentre tutti si aspettavano di vederla diventare una concorrente. La richiesta da parte di Ilary Blasi non è invece arrivata ed a quanto pare ci sarebbe un motivo molto serio dietro questo clamoroso dietrofront.

Isola dei Famosi, Beatriz non sarà una concorrente: svelato il motivo

Ilary Blasi in collegamento con Beatriz (screenshot sito Isola)

Dietro la decisione degli autori di non chiedere alla modella di diventare una naufraga ufficiale ci sarebbe in realtà un motivo di salute. La rivelazione è arrivata in queste ore attraverso il profilo Instagram di Deianira Marzano. La nota esperta di gossip ha sottolineato: Sembrerebbe che Beatriz non sia diventata concorrente perché si è verificato in Honduras un problema fisico non grave.

La Marzano ha poi aggiunto: Non hanno comunicato niente al pubblico (ritenendola forse non indispensabile al programma) per cui è stata rispedita in Italia. Questo piccolo problema di salute non le avrebbe quindi permesso di vivere bene sull’isola e di prendere parte alle consuete prove fisiche a cui i naufraghi sono chiamati ad affrontare nel corso delle puntate. Non è ancora data da sapere la natura di questo problema e dovrà essere la modella a decidere, una volta tornata in studio, se fare chiarezza sulla questione.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Intanto però i pochi giorni trascorsi in Honduras dalla modella hanno comunque lasciato il segno soprattutto sul percorso di Estefania Bernal. Dopo il confronto con Beatriz, la naufraga ha espresso alcuni dubbi sul comportamento di Roger Balduino nonostante il modello abbia confermato la scelta di volerla conoscere una volta finita questa avventura. Dal canto suo anche Beatriz ha sottolineato di non vedere i due affini ed ha messo in dubbio la stabilità della coppia una volta finita l’esperienza nel reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.