Il Paradiso delle Signore, colpo basso per Gemma: il tradimento è bruciante

Il personaggio di Gemma Zanatta si prepara a fare il suo ritorno anche nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Nel corso della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore nel cast della soap opera ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio ovvero la giovane Gemma Zanatta. Si tratta della figlia di Veronica, compagna di Ezio Colombo: questi è inoltre il padre di Stefania, tra le Veneri più amate del grande magazzino milanese. Gemma non ha subito conquistato la simpatia soprattutto del pubblico e la situazione potrebbe peggiorare.

In occasione del gran finale, Gemma si è ritrovata infatti a dover fare i conti con un bruciante tradimento da parte della sorellastra Stefania. La Colombo ha infatti deciso di mettere da parte tutte le sue paure ed abbandonarsi tra le braccia di Marco di Sant’Erasmo, ex fidanzato della Zanatta. Una mossa che adesso rischia di scatenare di nuovo l’ira della giovane che già in passato è ricorsa a mosse poco rispettose.

Il Paradiso delle Signore, Gemma pronta a vendicarsi: piano malefico contro Stefania

Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Nel corso del gran finale della sesta stagione, Gemma ha provato in tutti i modi ad impedire che nascesse una storia d’amore tra Stefania e Marco. Per farlo ha fatto ricorso anche al ricatto mettendo la Colombo davanti ad una scelta: Marco o sua madre Gloria. Quest’ultima per proteggere sua figlia ha scelto di raccontare tutta la verità sulla sua identità e si è poi costituita. Un gesto a cui ha fatto seguito un clamoroso arresto da parte della polizia.

Questa mossa, non avendo sortito l’effetto sperato, potrebbe spingere la Zanatta ad un ulteriore gesto estremo. Anche perché la verità di Gloria rischia di minare anche il matrimonio tra sua madre ed Ezio che per la legge risulta ancora sposato con la capo commessa del grande magazzino milanese. Una situazione che adesso potrebbe peggiorare la faida interna alla famiglia Colombo-Zanatta.

Senza dubbio Gemma, anche nel finale di stagione, è parsa furiosa ed intenzionata a non arrendersi. Con ogni probabilità nel corso della settima stagione proverà a mettere in atto un nuovo piano per rendere Stefania ancora più infelice. Al momento si tratta solo di una clamorosa ipotesi con i primi indizi che arriveranno nel corso delle prossime settimane. Per questo mese di maggio è atteso infatti il via alle riprese dei nuovi episodi che andranno invece in onda nel mese di settembre.

Gestione cookie