Gianmaria Antinolfi chiude tutte le porte: “Per me è impossibile”, ormai è tutto finito

Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto un annuncio inaspettato sul suo futuro: tutta la sua verità

Gianmaria Antinolfi
L’imprenditore Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Gianmaria Antinolfi, dopo l’intensa e lunga esperienza al Grande Fratello Vip, è tornato alla sua vita di tutti i giorni. Il noto imprenditore napoletano è soprattutto tornato a lavoro: il motivo per cui si è visto costretto a lasciare il reality in anticipo. Nonostante tutte le difficoltà, per lui si è rivelata essere una esperienza molto importante che gli ha permesso anche di trovare l’amore con la modella Federica Calemme.

Questa potrebbe però adesso essere l’unica occasione di questo tipo per lui. A distanza infatti di diverse settimane dalla fine del reality, l’ex gieffino ha rivelato di non avere intenzione di prendere parte ad un nuovo format simile. L’imprenditore non considera questo il suo lavoro ed anche in futuro non rientra nei suoi piani.

Gianmaria Antinolfi, la rivelazione sul suo futuro: il ritorno in tv è escluso

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Il noto imprenditore ed ex gieffino ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni ai microfoni di Mondo Tv per fare il punto sul suo presente ma anche per parlare della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Gianmaria ha parlato del suo rapporto con Federica Calemme, della rottura tra Manuel e Lulù, del legame tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano ed infine del futuro professionale di Soleil Sorge a cui ha augurato il meglio.

L’ex gieffino si è però soffermato anche sui suoi progetti lavorativi e soprattutto sulla possibilità di prendere parte ad un nuovo reality. Una possibilità che ha categoricamente escluso anche perché impegnato a tempo pieno con il suo lavoro:A livello lavorativo sarebbe impossibile per me. A meno che non decida di cambiare lavoro, la vedo difficile ritagliarmi del tempo. Anche se fossi stato senza lavoro, l’Isola non è un reality fatto per me. Io ho bisogno di mangiare, preferisco stare a casa”.

L’imprenditore non ha solo escluso la possibilità di prendere parte all’Isola dei Famosi ma anche altri format al momento sarebbero per lui difficili da affrontare. Il tempo libero al momento è davvero molto poco e quando ha dei giorni di pausa preferisce trascorrerli in compagnia della sua fidanzata. Per quanto riguarda un futuro più lontano ha dichiarato: Pechino sarebbe divertente. In coppia con Federica o con Aldo”. Antinolfi al momento quindi non è destinato a fare il suo ritorno in televisione a meno di clamorosi inviti o colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.