Antiage | La crema fai da te funziona da Dio: ti bastano zucchero e miele

Dimenticati creme e sieri costosi e apri la tua dispensa. Ti bastano pochi ingredienti per un risultato Antiage fai da te da non credere.

Miele Antiage
Miele, il suo potere Antiage (base foto mypersonatrainer.it screenshot)

Preparati a buttare creme e sieri per il viso. Ecco per te il rimedio antiage fai da te: quello che funziona davvero.

È arrivata la bella stagione e con essa la voglia di stare sempre all’aria aperta e riscoprirsi più belle e Informa. Ormai le donne di ogni età fanno sempre più attenzione alla loro skincare quotidiana, come una sana abitudine a cui non si può più rinunciare. l mercato del benessere propone una vasta gamma di creme e sieri viso adatti a tutte le tasche, però non sempre le donne sono soddisfatte dei risultati e intanto il portafoglio piange.

Già dalla giovane età si può cominciare a notare qualche segno del viso o prima ruga che poi diventa sempre più profonda, creando solchi sgradevoli nella nostra pelle. Il viso è senz’altro il nostro passaporto per gli altri, ciò che la gente vede per primo quando ci guarda negli occhi ed è importante prendersene cura. Oltre alla detersione quotidiana, potrai semplicemente aprire la dispensa e crearti da sola un ottimo rimedio antiage.

Antiage fai da te: creme e sieri viso addio

Creme
Addio alle creme costose (base foto freepik.it screenshot)

Step 1:

La prima cosa che dovrai fare è semplicemente aprire la tua dispensa e tirare fuori due ingredienti: lo zucchero di canna e il miele. Prendi un cucchiaino e in un piccolo recipiente miscela miele e zucchero di canna in parti uguali, saranno sufficienti 2 cucchiaini di entrambi.

Step 2:

Dopo aver miscelato con cura potrai aggiungere un solo cucchiaino di olio per il corpo, quello che usi abitualmente dopo la doccia o la ceretta. Nel caso tu non avessi a disposizione l’olio per il corpo andrà benissimo anche l’olio di semi da cucina. A questo punto ti basteranno pochi secondi per miscelare e ottenere il composto perfetto per la tua pelle.

Risultato:
Adesso sei pronta per spalmare sul tuo viso un po’ umido, la pappetta che hai ottenuto e con le dita levigare perfettamente la tua pelle.
Questa operazione sarà molto piacevole per il profumo del miele che accompagnerà questo momento. Il composto preparato è ottimo anche per tutto il corpo, nel caso tu volessi provarlo sulle zone critiche per levigare la pelle a buccia d’arancia che si accumula su cosce e glutei. È superfluo ricordare le straordinarie proprietà nutrienti e lenitive del miele, che unite allo zucchero di canna creeranno un potentissimo composto scrub antiage fai da te. Il risultato sarà immediato e straordinario: una pelle più luminosa, levigata, con le rughe visibilmente attenuate. Potrai ripetere l’operazione anche tutti i giorni poiché non hai creato un composto del tutto naturale, che non ha alcuna controindicazione. E adesso sei pronta per dire addio alle creme costose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.