Doccia fredda per Anna Pettinelli, fuga di notizie agghiacciante: uno sfregio mai visto

L’insegnante di Amici l’ha saputo per via di una fuga di notizie, l’indiscrezione ha fatto il giro del web: novità sulla finale del talent show

Anna-Pettinelli (Amici 21)
Anna-Pettinelli (Amici 21)

Sono arrivate già le indiscrezioni sulla finalissima di Amici. Il talent show di Maria De Filippi quest’anno sembra aver avuto una fuga di notizie. Come ogni anno anche questa volta le regole del gioco prevedevano che, tra gli allievi rimasti in gara, durante la registrazione della puntata ne venissero scelti 3, i 4 restanti avrebbero avuto risposta in casetta sull’esito delle loro prove: solo due sarebbero passati. Fino a ieri, quindi, è stato possibile sapere solamente i nomi dei primi tre finalisti e dopo che la notizia ha spopolato sul web, i telespettatori hanno iniziato a tirare le somme sulla sorte dei 4 restanti. Tutto ciò ha creato non poca confusione.

Da una parte alcuni pensavano all’uscita di due ragazzi, visto fosse rimasta Serena come unica ballerina, altri puntavano tutto sulla scelta di Alex, uno dei preferiti di sempre. Insomma, le teorie erano tante, fin quando a quanto pare è arrivata una fuga di notizie dalla casetta. A raccontare le indiscrezioni è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato nelle sue storie

Crisi per la Pettinelli: ad Amici in finale senza allievi?

Albe (Amici 21)
Albe (Amici 21)

A quanto pare mi dicono che sono stati detti i finalisti in casetta… prendete con le pinze queste parole… perché se fosse così quest’anno sarebbe proprio follia… rischiamo veramente di non poter guardare il programma!” Così ha raccontato Amedeo Venza, sconvolto per la fuga di notizie in casetta. L’esperto di gossip ha poi continuato a raccontare che al momento si trattava solo di voci ma che non si sapeva nulla con certezza. Qualche ora fa invece ha pubblicato i nomi dei finalisti, sottolineando di trovare assurdo il fatto che si sappiano già in anticipo.

Albe e Dario sono stati gli ultimi eliminati, così a salvarsi sono stati Serena e Alex: queste le indiscrezioni, nonostante in molti siano ancora titubanti della certezza di queste notizie. In questo modo Peparini e Pettinelli arriveranno in finale senza allievi. Sarà veramente così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.