Uomini e Donne | “Sei un bluff!”: messo alla porta in malo modo, non gli crede nessuno

Maria De Filippi lo invita ad uscire dallo studio, colpo basso per il cavaliere: nessuno ha creduto alle parole e la conduttrice ha messo punto alla storia 

Maria De-Filippi (Witty Tv)
Maria De-Filippi (Witty Tv)

La conduttrice di Uomini e Donne questa volta sembra essersi indispettita per il comportamento di un cavaliere. Parliamo di Diego che non aveva fatto una così bella figura durante il periodo di corteggiamento di Ida Platano, e anche questa volta con Aneta è sembrato talmente indeciso da mettere in crisi gli opinionisti e la stessa conduttrice.

Quando durante la puntata la nuova coppia si è seduta al centro dello studio, Maria De Filippi ha fatto le solite domande sulla frequentazione per mostrare al pubblico come è andata la settimana. “Una settimana intensa come una coppia” ha spiegato a quel punto Aneta, suscitando però un’espressione abbastanza ambigua da parte del cavaliere. Insomma, la faccia di lui non sembrava molto concorde ai racconti della dama e la cosa è stata notata sia dagli opinionisti che dalla stessa conduttrice.

Anche questa volta, come fece già in passato con Ida, il cavaliere sembra non scollarsi dal suo posto in studio e ad anticipare le sue mosse sono stati Gianni e Tina, schietti come sempre. Diego aveva accennato un dissenso nei confronti del discorso di Aneta, sottolineando di avere paura per via del fatto che in questa relazione sembra davvero tutto perfetto. Vediamo nel dettaglio cosa è successo in studio dopo questa dichiarazione.

Maria De Filippi contro Diego, la coppia lascia lo studio

Diego-Tavani (Witty tv)
Diego-Tavani (Witty tv)

“Diego tu con questo hai confermato che sei un bluff, addirittura tutto troppo perfetto… stai trovando il pelo nell’uovo” dichiara Gianni, schierandosi con Tina contro Diego.

Quando poi viene fatta la domanda sul viversi fuori dallo studio, la coppia annuisce e a quel punto Maria sbotta: “Ma se tu la vuoi vivere fuori… non pensavo che dicevate sì… se lei dice sì e tu dici sì… allora uscite! Forse per come ti sei espresso abbiamo capito tutti che tu non volevi prenderti le responsabilità… io stessa avevo frainteso”. A questo punto la coppia è costretta ad accettare e fare l’ultimo ballo prima di abbandonare il programma, ma in fondo Diego non sembrava così convinto della decisione: si sarà incastrato in una situazione più grande di lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.