Una Vita anticipazioni: Felipe e Genoveva vicini, un accordo segreto smuove le acque

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva Salmeron e Felipe Alvarez Hermoso saranno di nuovo vicinissimi. Cosa accadrà?

Genoveva e Felipe Una Vita
Genoveva e Felipe (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva e Felipe si incontreranno faccia a faccia e saranno molto vicini. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful, compreso il doppio appuntamento domenicale.

L’equilibrio tra alleanze e rivalità tra i personaggi della soap spagnola è destinato a ribaltarsi completamente. Genoveva Salmeron è la Dark Lady che vuole ancora vendicarsi del marito Felipe Alvarez Hermoso, per farlo si è servita anche dell’amica alleata Natalia Quesada, sorella di Aurelio. Nelle prossime puntate assisteremo all’arresto di Natalia, in realtà è proprio il fratello Aurelio che la spedirà in carcere. Genoveva Salmeron e Aurelio sono amanti e complici nella loro vendetta contro Bacigalupe e la loro scalata verso il potere.

A farne le spese in prima persona sarà proprio la bella Quesada che finirà in carcere davanti agli occhi increduli di Felipe. L’avvocato si offrirà di assumere le sue difese e ne parlerà anche con un Aurelio, che inizialmente sarà in disaccordo. Alvarez Hermoso sarà al centro delle prossime puntate della soap spagnola, perché avrà moltissimi pensieri e dubbi soprattutto sulla sparizione misteriosa di Mendes. Vediamo insieme nel dettaglio che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una Vita: Felipe si accorda con Genoveva

Una Vita, Acacias 38
Una Vita, Acacias 38

Felipe Alvarez Hermoso sta piano piano arrivando alla verità, ma deve ancora dissipare molti nodi su tante questioni. L’avvocato è convinto dell’innocenza di Natalia dell’omicidio di Felicia Pasamar ma non sa ancora come dimostrare la sua estraneità ai fatti. Per questo dovrà chiedere suo malgrado l’intervento di Genoveva e i due firmeranno un armistizio per poter parlare della difesa dell’amica della Salmeron. La donna sarà risposta ad una tregua con suo marito pur di rendere la sua testimonianza per scagionare Natalia.

Si tratterà per entrambi però esclusivamente di un accordo di comodo, poiché l’odio e il rancore reciproco non si spegneranno. Genoveva farà visita in carcere a Natalia proprio nel momento in cui Natalia si sentirà male. La Salmeron la sveglierà da un incubo e si accorgerà che la donna è bruciante di febbre. La situazione sarà dunque molto complessa e delicata per la Quesada, che farà capire fatica a capire realmente chi sia dalla sua parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.