Tina Cipollari non può crederci, torna a settembre per corteggiarla: “La trovo bellissima”

Dichiarazione che lascia senza parole Tina Cipollari da parte di un cavaliere del Trono Over: rivoluzione in vista di settembre

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Questa nuova edizione del dating show Uomini e Donne ha regalato una serie di colpi di scena al grande pubblico. Tra tutti senza dubbio il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre maschile del Trono Over. Un ritorno che ha scatenato lo studio e soprattutto Ida Platano, ex fidanzata del cavaliere, e Tina Cipollari. L’opinionista non crede alla sincerità di Riccardo tornato, secondo il suo punto di vista, solo per visibilità.

L’idea della Cipollari rischia di peggiorare a causa delle ultime dichiarazioni del cavaliere che ha rivelato di un interesse che provava nei confronti di una nota ex protagonista del programma. Il cavaliere ha raccontato di aver seguito con assiduità da casa il percorso di Federica Aversano.

Tina Cipollari incredula, Riccardo e la rivelazione su Federica: dichiarazioni inaspettate

L’ex corteggiatrice Federica Aversano (screenshot Twitter)

Riccardo Guarnieri, grande protagonista di questa seconda parte della stagione del dating show, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere ha parlato del suo ritorno in studio, degli attuali rapporti con Ida Platano e delle conoscenze che ha intrapreso fino a questo momento in studio. Nel corso della stessa intervista ha però rivelato un retroscena di cui non era ancora a conoscenza nessuno.

Durante una puntata già andata in onda, Maria De Filippi ha raccontato di un interesse che il cavaliere aveva espresso per una donna che però non è più presente in studio. All’inizio Riccardo ha minimizzato sottolineando di non ricordarsi di questa dichiarazione ma adesso la verità è venuta fuori. Il cavaliere ha rivelato che la donna in questione è Federica Aversano: La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sulle labbra ed anche caratterialmente mi ha colpito. Da casa percepivo tutte le sue paure e la comprendevo.

La non scelta di Matteo Ranieri ha quindi conquistato a distanza Riccardo a cui senza dubbio avrebbe fatto piacere vederla da vicino. Anche Alessandro Vicinanza, altro ex di Ida, aveva espresso interesse per l’ex corteggiatrice che ha preferito però uscire dallo studio dopo non essere stata scelta.

Le cose però in vista del prossimo mese di settembre potrebbero cambiare e Federica potrebbe decidere di sedersi sul trono. A quel punto sia Riccardo che Alessandro potrebbero mettersi in gioco e corteggiarla. Un colpo di scena che di certo scatenerebbe il caso in studio e tra il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.