Segni Zodiacali: i più fedeli sono loro 5, scopri se il tuo partner è sincero

Sono pochissimi i segni zodiacali davvero fedeli e sinceri. E se tuo marito non fosse tra quelli? Scopriamolo subito.

Segni Zodiacali fedeli
Segni Zodiacali fedeli (Youtube screenshot)

La fedeltà questa sconosciuta? Sì, ma non per tutti, alcuni segni zodiacali infatti sono davvero leali e capaci di farti sentire protetto è al sicuro per tutta la vita. Scopriamo insieme quali sono i segni più fedeli dello Zodiaco.

Nei rapporti di coppia una scappatella o un tradimento reiterato per mesi può segnare la rottura definitiva del rapporto d’amore. Alcune persone quando subiscono un tradimento rimangono traumatizzate a lungo, fino a che nel rapporto successivo riversano tutte le proprie paure e insicurezze. Non è facile fidarsi soprattutto quando il partner si dimostra a tratti e superficiale e inaffidabile.

In alcune persone scatta così un meccanismo di autodifesa per il quale è davvero impossibile fidarsi nuovamente di qualcuno. Un aiutino potrebbe arrivare dallo Zodiaco, perché alcuni segni sono più sinceri e fedeli di altri. Ognuno di noi ha un proprio bagaglio di vita che si porta appresso ed è possibile che
nel proprio passato ci siano fantasmi che impediscano di lasciarsi andare completamente e gettarsi in un nuovo amore. La fiducia é la cosa più importante tra due persone sia esso un rapporto di amicizia, di lavoro o d’amore. Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali veramente fedeli.

La classifica dei 5 segni zodiacali più fedeli

Fedeltà
Fedeltà (Wikipedia)

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali più fedeli troviamo l’ACQUARIO, i nati sotto questo segno sono persone estremamente affidabili ma a una condizione: dovete lasciarli liberi. Di seguito al quarto posto troviamo la VERGINE, chi appartiene a questo segno è una persona molto sicura di sé stessa e pratica, per cui la fiducia è il valore fondamentale nella la sua vita.

Il terzo gradino del podio se lo conquista il CANCRO, essendo una persona molto emotiva sa essere sensibile e protettivo, per questo per i cancro è molto importante il legame di fiducia che si instaura all’interno del rapporto. Difficilmente un LEONE vi tradirà, per questo motivo si conquista il secondo gradino di questa classifica. I nati sotto questo segno sono davvero fedeli e sapranno come proteggervi per sempre. Al primo posto il re incontrastato della fedeltà è il TORO. Se siete partner di un toro potete stare davvero tranquilli: non concepisce alcun tipo di tradimento e se lo subisce, non vi perdonerà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.