Nello studio di Uomini e Donne qualcuno ha bisogno di prendersi una pausa. Cosa sta accadendo a Maria De Filippi?
Liti furiose e scontri ne abbiamo visti parecchi all’interno di Uomini e Donne, ma una cosa del genere non si era mai verificata. Scopriamo insieme che cosa è successo a Maria De Filippi nel programma pomeridiano di Canale 5.
L’ultima puntata di Uomini e Donne che è andata in onda ha suscitato parecchie polemiche e perplessità da parte del pubblico. A sorpresa stavolta la protagonista di una sfuriata assurda non è stata Tina Cipollari. L’opinionista si è distinta anche stavolta per le sue fastidiose insinuazioni verso Gemma Galgani, corredate da tantissimi insulti reciproci.
Ma lo studio si è scaldato quando è scendere al centro per parlare della loro relazione sono stati e Sara e Gianluca. Tutto ha avuto origine perché il cavaliere Gianluca ha dichiarato di avere grandissima attrazione fisica nei confronti di Sara, ma di voler chiudere la relazione per la differenza di età. Dopo che alcune persone parterre erano già intervenute, Maria De Filippi all’improvviso ha preso la parola e per svariati minuti ha portato avanti una sfuriata assurda nei confronti del cavaliere. Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio e le reazioni incredule del pubblico: “Oggi spara a zero su tutti”.
Maria De Filippi è probabilmente la conduttrice più amata di Canale 5 ma stavolta ha toppato. Il suo intervento è risultato acido e pesante, secondo il parere del pubblico: “Mai vista una cosa del genere”.
Il sarcasmo improvviso della conduttrice e questo sfogo fortissimo contro Gianluca non sono stati affatto graditi al pubblico e c’è chi vorrebbe mandare ironicamente Maria in vacanza in anticipo.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…