Maria De Filippi sfuriata assurda: “Totalmente inopportuna!”, mai vista una scena del genere

Nello studio di Uomini e Donne qualcuno ha bisogno di prendersi una pausa. Cosa sta accadendo a Maria De Filippi?

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Liti furiose e scontri ne abbiamo visti parecchi all’interno di Uomini e Donne, ma una cosa del genere non si era mai verificata. Scopriamo insieme che cosa è successo a Maria De Filippi nel programma pomeridiano di Canale 5.

L’ultima puntata di Uomini e Donne che è andata in onda ha suscitato parecchie polemiche e perplessità da parte del pubblico. A sorpresa stavolta la protagonista di una sfuriata assurda non è stata Tina Cipollari. L’opinionista si è distinta anche stavolta per le sue fastidiose insinuazioni verso Gemma Galgani, corredate da tantissimi insulti reciproci.

Ma lo studio si è scaldato quando è scendere al centro per parlare della loro relazione sono stati e Sara e Gianluca. Tutto ha avuto origine perché il cavaliere Gianluca ha dichiarato di avere grandissima attrazione fisica nei confronti di Sara, ma di voler chiudere la relazione per la differenza di età. Dopo che alcune persone parterre erano già intervenute, Maria De Filippi all’improvviso ha preso la parola e per svariati minuti ha portato avanti una sfuriata assurda nei confronti del cavaliere. Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio e le reazioni incredule del pubblico: “Oggi spara a zero su tutti”.

Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta all’improvviso

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty tv screenshot)

Maria De Filippi è probabilmente la conduttrice più amata di Canale 5 ma stavolta ha toppato. Il suo intervento è risultato acido e pesante, secondo il parere del pubblico: “Mai vista una cosa del genere”.

La De Filippi conduce Uomini e Donne a sedere sui gradini. Questa posizione è sempre stata vista come un gesto di umiltà nei confronti dei concorrenti, lei è certamente la padrona di casa ma non si eleva mai a giudice superiore di nessun altro. Quello che è appena andato in onda ha dell’incredibile proprio per questo, perché la conduttrice sembrava essere accanita contro Gianluca, senza evidenti motivi. Secondo i fan invece, ci sarebbero altre dame e cavalieri che dovrebbero essere messi al loro posto come Ida, Riccardo e Armando. Tuttavia con loro Maria appare sempre più paziente.

Il sarcasmo improvviso della conduttrice e questo sfogo fortissimo contro Gianluca non sono stati affatto graditi al pubblico e c’è chi vorrebbe mandare ironicamente Maria in vacanza in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.