Guendalina Tavassi, messaggio urgente dall’Italia: “Stanno bene” | Allarme rientrato

Comunicazione importante dall’Italia per Guendalina Tavassi, la concorrente naufraga adesso può star serena: l’allarme è stato spento dalle dichiarazioni 

Guendalina-Tavassi (Isola dei Famosi-Mediasetplay)
Guendalina-Tavassi (Isola dei Famosi-Mediasetplay)

La naufraga dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi è in difficoltà. Così come anche gli altri naufraghi, Guendalina tra insetti e fame non è che sta vivendo al meglio questa esperienza nel reality di Ilary Blasi. Inoltre suo fratello non va tanto d’accordo con lei, nonostante cerca di difenderla sono tante le volte in cui finiscono in litigio e la situazione diventa sempre più pesante. Per non parlare del fatto che Guendalina è mamma e si sa quanto per un genitore sia difficile lasciare i figli piccoli a casa lontani chilometri di distanza per tutto questo tempo. Insomma, anche i telespettatori l’hanno vista abbattuta nonostante il suo carattere forte che riesce a renderla uno dei personaggi più seguiti di questa edizione del reality.

L’ultima rissa è scattata proprio perché Guendalina aveva deciso di tenere un cocco per sé nonostante si fosse deciso di spartire il cibo con tutti. In quel caso la rissa ha coinvolto anche il resto dei naufraghi delle tribù e per un attimo anche la stessa conduttrice Ilary Blasi ha pensato al peggio. Una mano sul viso di Vaporidis avrebbe potuto far scattare il panico ma per fortuna il naufrago non ha contraccambiato il colpo.

In quell’occasione Edoardo Tavassi ha spiegato a Guendalina di evitare di mettersi al centro di queste discussioni perché i naufraghi aizzano la sfida per riuscire ad avere visibilità al fianco del suo nome. Inutile specificare che si sia creato anche il litigio familiare tra i due. Insomma, la situazione diventa pesante e la Tavassi inizia a sentire nostalgia per i suoi bambini. A tranquillizzare sia lei che il pubblico è arrivato un amico stretto della concorrente che ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Guendalina Tavassi, l’amico dall’Italia la tranquillizza: “A casa tutto bene”

Guendalina-Edoardo (Isola.mediaset.it)
Guendalina-Edoardo (Isola.mediaset.it)

A parlare a Novella 2000 è arrivato Enrico Presotto: “Lei è sicura di sé sa quello che vuole e quella che vedete in tv è proprio lei, non sta fingendo niente” ha spiegato l’amico, chiacchierando su Guendalina Tavassi, ma poi ha sedato l’allarme specificando: “Probabilmente ha qualche cedimento… pensando ai suoi figli a cui è davvero molto legata… però stanno bene! Sono al sicuro con i nonni per questo può arrivare anche in finale!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.