Attimi di panico per Veronica Peparini, crolla davanti a tutti: soccorsi in studio

La semifinale appena registrata di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere molto dura per Veronica Peparini: panico in studio

Veronica Peparini
La coreografa Veronica Peparini (screenshot Witty)

Manca sempre meno al gran finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi con il pubblico che sarà chiamato a scegliere il vincitore di questa edizione. Prima però gli allievi dovranno affrontare una puntata molto speciale ovvero la semifinale dove verranno eliminati ben due allievi. Una puntata che, stando ad alcune recenti anticipazioni, si preannuncia scoppiettante e soprattutto ricca di colpi di scena.

In aggiunta, questo appuntamento sembrerebbe essersi rivelato però più difficile del previsto per alcuni protagonisti. In particolare per la maestra Veronica Peparini che si è ritrovata a dover fare i conti con confronto al veleno con la collega Alessandra Celentano. Un momento molto pesante che sembrerebbe aver avuto delle importanti conseguenze anche sul ballerino Dario.

Veronica Peparini, il retroscena sul ballerino Dario: attacco di panico in puntata

Il ballerino Dario nello studio di Amici (screenshot Witty)

Continuano ad emergere nuove indiscrezioni sulla semifinale di Amici di Maria De Filippi. L’ultima rivelazione è arrivata in queste ore ed ha riportato di un nuovo presunto scontro in studio tra la Peparini ed Alessandra Celentano. Le due insegnanti di ballo si sarebbero scontrate ancora una volta sulle loro diverse visioni della danza: un braccio di ferro che dura ormai da diversi anni. Un momento di alta tensione che avrebbe però sortito anche un effetto indesiderato.

Secondo alcune anticipazioni, all’ennesimo guanto di sfida della Celentano, accompagnato da critiche molto dure, il ballerino Dario si sarebbe lasciato andare ad una crisi di pianto come conseguenza di un vero e proprio attacco di panico. Una situazione quindi divenuta per l’allievo insostenibile in quanto sono ormai mesi che la Celentano ha da ridire sul suo stile ma soprattutto sulle proporzioni del suo fisico.

Un dettaglio questo che descrive perfettamente il clima in studio con gli insegnanti in lotta tra di loro per vedere i loro allievi in finale. Al momento i soli certi di un posto sono i cantanti Sissi, Luigi ed il ballerino Michele. Questi sono infatti gli allievi che hanno vinto le tre manche registrate in studio. Per gli altri due posti la comunicazione è arrivata dopo la registrazione in casetta. Per conoscere gli ultimi due nomi e quindi il destino di Serena, Dario, Albe ed Alex bisognerà quindi attendere la messa in onda della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.