Uomini e Donne, accuse di fuoco contro la rivale: “Immatura, infanga gli altri”

Accuse spietate a Uomini e Donne, si scalda l’atmosfera e iniziano a volare insulti: un litigio tutto al femminile lontano dagli studi

Uomini-e-Donne (Studio)
Uomini-e-Donne (Studio)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda a prendere la scena è stata Aurora Colombo che dopo un intenso scontro con Luca Salatino ha deciso di abbandonare lo studio definitivamente, senza far mai più ritorno. Dopo l’uscita dallo studio, infatti, Aurora ha preferito non rientrare a chiarire, preferendo sfogarsi sui suoi social network rispondendo alle domande dei fan che la seguono.

Aurora ha ribadito di non avere mai avuto intenzione di ritornare in studio nonostante sapesse con certezza che alla fine luca avrebbe scelto lei.Se non me ne fossi andata mi avrebbe scelto, non voglio passare per presuntuosa ma io credo che la scelta che farà, sarà solo un ripiego” ha specificato la ragazza sicura della sua posizione. Ma perché ha deciso di lasciare definitivamente il programma? Qual è la motivazione che l’ha costretta ad abbandonare tutto dopo il percorso fatto? “Mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti non erano affatto compatibili con i miei, insomma mi sono resa conto che non era la persona che faceva per me, se non non avrei mai mollato, anzi, ero sicura di portarmelo a casa!” ha concluso la corteggiatrice. Ma non è finita qui.

Dopo il duro sfogo, Aurora Colombo ha scelto di dire la sua sulle due corteggiatrici di Luca rimaste, vediamo allora nel dettaglio che cosa ha dichiarato su di loro…

Aurora Colombo si sfoga sulle corteggiatrici di Luca, scontro al femminile a Uomini e Donne

Aurora-Colombo (Witty tv)
Aurora-Colombo (Witty tv)

Per quanto riguarda Lili, Aurora ha sentenziato che sia esattamente il suo opposto, “poco decisa e molto introversa per quel contesto“, per quanto riguarda Soraia, invece, ha sentenziato così: “la trovo poco matura per gli attacchi che mi ha fatto, non amo le persone che infangano gli altri per emergere!“. Insomma, nessuna delle due sembra aver dato una buona impressione ad Aurora Colombo, ma se Luca dovesse veramente scegliere una delle due sicuramente sceglierebbe Soraia, questa l’idea finale, con cui ha chiuso le critiche. Una scelta che sarà un ripiego, di questo si tratta? Vedremo come andrà a finire il percorso di Luca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.