Un Posto Al Sole anticipazioni: Giancarlo Todisco vuole cambiare vita, è un disastro

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Giancarlo Todisco vorrà cambiare i suoi progetti di vita. Cosa farà Silvia?

Giancarlo Todisco Un Posto Al Sole
Giancarlo Todisco Un Posto Al Sole

Giancarlo Todisco sta per prendere una decisione che potrebbe cambiare anche il destino di Silvia. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap Un Posto Al Sole, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con la serie Bagia.

Giancarlo Todisco è un nuovo protagonista della soap Un Posto Al Sole ed è coinvolto nella trama assieme a Silvia Graziani. Il bancario è arrivato all’improvviso nella vita della barista, sconvolgendola. Silvia ha preso una sbandata immediatamente per lui, in un momento nel quale Michele la stava trascurando moltissimo. La relazione clandestina è diventata via via sempre più importante, fino a compromettere il suo matrimonio.

Michele Saviani ha poi scoperto il tradimento e ha messo la moglie con le spalle al muro, fino a che Silvia ha deciso di rimanere accanto a Giancarlo. Attualmente la situazione è molto delicata, perché Silvia e Michele hanno appena firmato le carte del divorzio e la barista è rimasta molto
amareggiata e delusa dal fallimento del suo matrimonio. Todisco ha capito il momento ed è comunque rimasto accanto a lei. Nelle prossime puntate il bancario rivelerà A Silvia di aver ricevuto una proposta di trasferimento molto allettante.

Un Posto Al Sole: Giancarlo vuole trasferirsi

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Gli eventi si intrecceranno come sempre alla perfezione in una trama molto avvincente. Silvia avrà un durissimo scontro faccia a faccia con Michele, che la lascerà parecchio nervosa e infastidita. Proprio in quel momento Giancarlo le rivelerà di aver ricevuto la proposta di trasferirsi a Bari e gli chiederà di seguirlo. Per Silvia si tratterebbe di un cambio di vita radicale, soprattutto per quanto riguarda il caffè Vulcano. Con la partenza di Arianna infatti la barista è rimasta da sola a gestire la sua attività a Napoli, riscuotendo comunque un grande successo. Il Vulcano è la sua vita e non rinuncerebbe così facilmente a tutto ciò che ha costruito nel tempo.

In aggiunta Silvia legatissima a sua figlia Rossella, che sta vivendo un momento molto delicato nella sua vita. Le due si sono appena riappacificate dopo la rottura di dei genitori, perciò la barista non vorrà compromettere nuovamente il loro rapporto. Nonostante tutto questo Silvia sarà incuriosita dalla proposta di Giancarlo, perché da un lato penserà che cambiare aria e città potrebbe far loro solo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.