“Uomo di me**a!”: Paolo Bonolis e il gestaccio in diretta, le telecamere lo hanno beccato [VIDEO]

Paolo Bonolis beccato dalle telecamere a compiere un gesto di dubbio gusto: scene da horror andate in diretta TV

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ripreso dalle telecamere / Mediaset Infinity

La rissa tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi sta tenendo banco in queste ore. A fare discutere però sarebbero le reazioni degli altri ospiti presenti in studio, vediamo che cosa è accaduto.

Il pubblico ha preso posizione: lo spettacolo è stato indecente. Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini sono entrambi uomini di cultura, ma entrambi esseri umani che non si sopportano. Non è la prima volta che gli spettatori assistono ad un loro scontro verbale abbastanza acceso e violento, ma stavolta la situazione è degenerata in rissa. Stiamo naturalmente parlando dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Il programma viene registrato pertanto gli spoiler ci avevano già avvisato a proposito di questo scontro fisico. Tuttavia fino a che non è andata in onda la puntata, il pubblico non poteva sapere le reazioni degli altri ospiti presenti nel salotto di Costanzo. Il video ovviamente ha fatto il giro del web e dei social network e il pubblico si espresso fino a tarda ora sulla questione. In particolare ciò che ha stupito è stato l’atteggiamento ambiguo di Paolo Bonolis, secondo il parere di alcuni fan.

Paolo Bonolis cosa fai? Imbarazzo ripreso dalle telecamere

Paolo Bonolis sogghigna
Paolo Bonolis sogghigna davanti alla rissa (Mediasetplay screenshot)

Il conduttore di Canale 5 ha assistito estasiato come tutti al lungo intervento di Sgarbi da applausi, ai quali si è accodato:

Che un cantante russo non possa cantare in Italia è sbagliato. Che un cantante, o un direttore d’orchestra o un atleta russo che non possa correre è una forma di fascismo dell’Occidente. È intollerabile, si tratta di uomini che hanno una dignità e amore per l’arte.

La passione e l’entusiasmo del discorso di Sgarbi hanno provocato una standing ovation e una rete di applausi incessanti, a testimonianza della condivisione della sue parole. Paolo Bonolis viene inquadrato mentre applaude commosso e toccato dall’intervento di Sgarbi, poi degenera tutto e il pubblico si è domandato: “Prima lo applaude, poi non si alza nemmeno”, da che parte sta Bonolis?

Paolo Bonolis ha visto Sgarbi finire rovinosamente a terra dopo una spinta di Mughini, ma è rimasto seduto a sogghignare per la scena.

Pare che questa sua reazione non sia piaciuta a molti spettatori, che gli rimproverano di non aver soccorso Vittorio Sgarbi. Ci ha pensato Al Bano ad aiutarlo ad alzarsi mentre Maurizio Costanzo sedava gli animi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.