Paolo Bonolis beccato dalle telecamere a compiere un gesto di dubbio gusto: scene da horror andate in diretta TV

La rissa tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi sta tenendo banco in queste ore. A fare discutere però sarebbero le reazioni degli altri ospiti presenti in studio, vediamo che cosa è accaduto.
Il pubblico ha preso posizione: lo spettacolo è stato indecente. Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini sono entrambi uomini di cultura, ma entrambi esseri umani che non si sopportano. Non è la prima volta che gli spettatori assistono ad un loro scontro verbale abbastanza acceso e violento, ma stavolta la situazione è degenerata in rissa. Stiamo naturalmente parlando dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.
Il programma viene registrato pertanto gli spoiler ci avevano già avvisato a proposito di questo scontro fisico. Tuttavia fino a che non è andata in onda la puntata, il pubblico non poteva sapere le reazioni degli altri ospiti presenti nel salotto di Costanzo. Il video ovviamente ha fatto il giro del web e dei social network e il pubblico si espresso fino a tarda ora sulla questione. In particolare ciò che ha stupito è stato l’atteggiamento ambiguo di Paolo Bonolis, secondo il parere di alcuni fan.
Paolo Bonolis cosa fai? Imbarazzo ripreso dalle telecamere

Il conduttore di Canale 5 ha assistito estasiato come tutti al lungo intervento di Sgarbi da applausi, ai quali si è accodato:
Che un cantante russo non possa cantare in Italia è sbagliato. Che un cantante, o un direttore d’orchestra o un atleta russo che non possa correre è una forma di fascismo dell’Occidente. È intollerabile, si tratta di uomini che hanno una dignità e amore per l’arte.
Vedere scene come questa in cui nazicomunisti come #Mughini che digrignano i denti alle parole democratiche di buonsenso dette da #Sgarbi non ha prezzo..#MaurizioCostanzoShow pic.twitter.com/ZKCtW14aO7
— Ottorino Zefirino Maffeo Taddeo Barberini 🐝🐝🐝 (@UrbanusVIII) May 4, 2022
La passione e l’entusiasmo del discorso di Sgarbi hanno provocato una standing ovation e una rete di applausi incessanti, a testimonianza della condivisione della sue parole. Paolo Bonolis viene inquadrato mentre applaude commosso e toccato dall’intervento di Sgarbi, poi degenera tutto e il pubblico si è domandato: “Prima lo applaude, poi non si alza nemmeno”, da che parte sta Bonolis?
Prima lo applaude, poi non alza nemmeno. Paolo Bonolis che fai? https://t.co/pQbuPfmE5z
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) May 5, 2022
Paolo Bonolis ha visto Sgarbi finire rovinosamente a terra dopo una spinta di Mughini, ma è rimasto seduto a sogghignare per la scena.
Comunque il più vergognoso è il cinico #Bonolis che sogghigna divertito.
Che uomo di merda.#MaurizioCostanzoShow— Sergio Stefani (@StefaniSer) May 5, 2022
Pare che questa sua reazione non sia piaciuta a molti spettatori, che gli rimproverano di non aver soccorso Vittorio Sgarbi. Ci ha pensato Al Bano ad aiutarlo ad alzarsi mentre Maurizio Costanzo sedava gli animi.