“Non si è presentata in studio”: Gianni Sperti non può crederci, espulsa dagli studi?

Un’assenza ingiustificata a Uomini e Donne, gli opinionisti dicono la loro: si tratta di strategia? L’espulsione fa chiacchierare sulla puntata 

Gianni-Sperti (Witty tv)
Gianni-Sperti (Witty tv)

È successo ancora una volta. In studio a Uomini e Donne c’è un’assenza per niente silenziosa. Il posto vuoto lasciato dalla dama continua a far chiacchierare e gli opinionisti del programma sono convinti che questa volta si tratti davvero di un teatrino organizzato sotto banco per creare hype in puntata. A far discutere in questi giorni sono proprio Riccardo e Ida. Cavaliere e dama che dopo l’addio alla relazione d’amore sono tornati in studio con l’intenzione di voltar pagina. Così almeno hanno dichiarato entrambi inizialmente, ma la situazione sembra molto diversa.

Una volta aver approcciato con Gloria, Riccardo ha subito dato il 2 di picche, specificando in studio di essere mortificato ma anche consapevole del fatto che per lui si fosse trattato solo di attrazione fisica: tra loro, insomma, non era scattato nulla di più. Ad attaccare il cavaliere fu Tina, spiegando che la situazione era già chiara: lui vorrebbe far credere di essere interessato a qualcun’altra ma la realtà è sceso ancora una volta per Ida. Dopo aver chiuso con Gloria, infatti, il Guarnieri ha deciso di ballare con la ex. Il ballo è stato giustificato come “segno d’amicizia” ma alla fine non ci ha creduto nessuno, neanche la De Filippi.

Le anticipazioni della prossima puntata raccontano che Ida questa volta non sarà in studio e la sua seconda assenza sembrerebbe studiata a tavolino dopo che è stata beccata con il famoso Marco a Milano, sceso poi a corteggiarla in studio. Ma vediamo cosa hanno dichiarato sulla questione.

Gianni Sperti non ci crede, Tina neanche: Ida Platano starebbe mettendo in scena un teatrino?

Ida-Platano (Twitter)
Ida-Platano (Twitter)

Quando è tornato Riccardo in studio ha dato prova della sua poca serietà, dopo Gloria anche la nuova dama è stata scaricata e a quel punto gli opinionisti hanno ribadito di essere convinti che l’assenza di Ida sia collegata ai comportamenti altalenanti di Riccardo, entrambi chiaramente ancora presi l’uno dell’altra. Maria De Filippi non ha dato spiegazioni sulla questione, l’assenza è rimasta ingiustificata ma è molto probabile che la coppia uscirà presto allo scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.