Ilary Blasi lo annuncia in diretta: “Deve tornare in Italia” | Espulsione disastrosa

L’Isola dei famosi mette in crisi Ilary Blasi, la conduttrice dovrà dare brutte notizie ad un personaggio molto amato: questa volta la situazione è drastica 

Ilary-Blasi (Isola.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isola.mediaset.it)

Ilary Blasi è in difficoltà. I concorrenti dell’Isola dei Famosi diventano sempre più agguerriti: in una settimana già due risse, di cui una ha portato sugli schermi anche lo schiaffo a Nicolas Vaporidis. La fame si fa sentire e i litigi per il cibo fan perdere letteralmente la testa. Altra discussione nelle ultime ore su Lory Del Santo che fino all’ultimo ha fatto finta di non essere a conoscenza della divisione in squadre, patteggiando per l’altra. Polemiche scattate non solo da parte degli altri naufraghi ma anche dagli stessi telespettatori che hanno spiegato il tutto sui social network.

Attualmente sono 3 i concorrenti al televoto: Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Clemente è da tempo che finisce al televoto ma alla fine riesce sempre a salvarsi, come successe anche a Vera Gemma edizioni precedenti. Ma tra tutti loro chi è che alla fine dovrà veramente salpare per Playa Sgamada? I sondaggi degli ultimi giorni parlano chiaro: a quanto pare il verdetto è arrivato in anticipo perché i telespettatori sono più decisi che mai. Vediamo allora qual è il verdetto che dovrà annunciare Ilary in diretta.

Ilary Blasi annuncerà il verdetto in diretta: il naufrago dovrà abbandonare la gara

Clemente Russo (Isola.mediaset.it)
Clemente Russo (Isola.mediaset.it)

Stando ai sondaggi, i telespettatori sono intenzionati a salvare Nicolas Vaporidis, ma anche Nick Luciani. Il primo ha il 52% di voti e il secondo il 40%. L’unico a rischio sembra quindi essere il pugile napoletano Clemente Russo, salvato già diverse volte. La differenza di percentuali tra il primo e il secondo è minima: questo significa che durante la puntata le cose potrebbero cambiare portando più punti a Nick, ma una cosa è certa: il circa 10% di voti per Clemente non riuscirà a salvarlo dall’eliminazione, il sondaggio parla troppo chiaro.

Sembra proprio che stando ai sondaggi la diretta vedrà l’uscita di Clemente, molto amato dal pubblico e sicuramente personaggio di spicco di questa edizione. Anche lui quindi dovrà raggiungere Playa Sgamada, lasciando da sola la Maddaloni, in coppia con lui fino all’ultimo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.