Il Paradiso delle Signore, Flora deve guardarsi le spalle: vendetta terribile

In vista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbero arrivare importanti novità per il personaggio di Flora Gentile

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Durante la sesta stagione, che si è appena conclusa, de Il Paradiso delle Signore, il pubblico ha assistito all’arrivo di un nuovo personaggio. Nel dettaglio si tratta della stilista Flora Gentile arrivata tra le mura del grande magazzino milanese per sostituire la stilista Gabriella Rossi dopo la sua partenza per Parigi. L’arrivo di questa new entry ha però scombussolato anche coloro che vivono a Villa Guarnieri in quanto figlia di Achille Ravasi.

Flora è quindi in realtà la primogenita del marito di Adelaide di Sant’Erasmo che la donna ha ucciso con la complicità di Umberto Guarnieri. A peggiorare la situazione è stato poi il sentimento nato proprio tra quest’ultimo e la stilista. Un amore così forte da scatenare la furia della contessa che nella prossima stagione potrebbe mettere in atto la sua vendetta.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide contro Flora: è guerra aperta

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

In occasione del gran finale della sesta stagione della nota soap, Adelaide ha messo il suo amante Umberto alle strette: o Flora Gentile o lei e la loro casa insieme. L’uomo ha deciso sorprendentemente di lasciare la villa e seguire il suo cuore: una mossa che ha stupito la stessa contessa di Sant’Erasmo. Allo stesso tempo questa decisione ha scatenato la furia della donna che subito ha messo in atto il suo piano.

La donna ha infatti acquistato alcune quote del Paradiso da Dante Romagnoli senza però dirlo a nessuno. Questa decisione le permetterà, nella prossima stagione, di essere socia maggioritaria di Vittorio Conti. Un dettaglio non da poco in quanto così facendo Adelaide sarà nel direttivo ed avrà voce in capitolo sulle scelte da fare, anche quelle relative alle nuove collezioni. Questa posizione potrebbe spingerla ad ostacolare in tutti i modi Flora Gentile e rendere il suo lavoro sempre più difficile. Una mossa azzardata che scatenerebbe una vera e propria guerra interna le mura del magazzino milanese e renderebbe la vita difficile a tutti i collaboratori.

Al momento si tratta però solo di una ipotesi in quanto il finale della sesta stagione ha lasciato spazio a numerose questioni ancora aperte. Maggiori dettagli sul ritorno di questa trama si avranno nel corso delle prossime settimane quando gli attori torneranno tutti sul set. In caso di mancate indiscrezioni, bisognerà invece aspettare la messa in onda delle nuove puntate attese per il prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.