Finalmente la svolta per Pietro Masotti: “Prenderà il suo posto”, è rivoluzione sul set del Paradiso

Novità sono in arrivo per l’attore Pietro Masotti dal set della settima e nuova stagione de Il Paradiso delle Signora: l’ultima ipotesi

Pietro Masotti
Pietro Masotti è Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Si è da poco conclusa la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ma il cast della nota soap opera sarà a breve di nuovo sul set. Da questo mese di maggio prenderanno infatti il via le riprese della settima stagione in programma su Rai 1 a partire dal prossimo mese di settembre. Tante le conferme ed i ritorni a partire dal personaggio di Marcello Barbieri che sarà interpretato ancora una volta da Pietro Masotti.

L’attore con un post sul suo personale profilo Instagram ha annunciato per il suo personaggio alcune importanti novità. Con ogni probabilità, Marcello avrà un ruolo molto più importante nella prossima stagione. Per questo motivo alcuni hanno già ipotizzato che potrebbe presto prendere il posto di Umberto Guarnieri.

Pietro Masotti, il futuro di Marcello Barbieri: può cambiare tutto

I personaggi di Salvatore Amato e Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, il personaggio di Marcello, dopo una profonda delusione d’amore, ha trovato una inaspettata alleata. Dalla sua parte si è infatti schierata Adelaide di Sant’Erasmo che si è detta pronta ad insegnargli come diventare un valido membro dell’alta società milanese. Per Barbieri potrebbe quindi arrivare una vera e propria svolta: una speranza che sembrano condividere anche i telespettatori.

Sotto l’ultimo post pubblicato dall’attore sono infatti molti i messaggi di coloro che vorrebbero una nuova occasione per il suo personaggio:Prenderà il posto di Umberto Guarnieri. Ed ancora: “Con l’aiuto della Contessa non avrà rivali”, “Vorrei vederlo diventare ricco e farla pagare a chi lo ha sempre snobbato“, “Mi auguro possa riscattarsi e diventare ricco”. La speranza è quindi quella di vederlo conquistare quindi un posto di spicco.

Infine, tra i commenti c’è chi augura al suo personaggio di trovare finalmente l’amore vero. C’è chi ancora tifa per Ludovica, con cui la storia è finita proprio alla fine della sesta stagione, e chi invece spera nel ritorno a Milano di Roberta. In tutti i casi sarebbe finalmente la stagione della consacrazione sia per Marcello che per lo stesso attore.

Masotti così facendo conquisterebbe infatti un ruolo da vero protagonista e non più da co-protagonista come accaduto fino a questo momento. Una svolta che attende da diverse stagioni e che gli autori, visto anche il grande entusiasmo tra il pubblico, adesso potrebbero decidere di regalargli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.