Davide Silvestri ci è rimasto malissimo: “Non ci sentiamo più” | Lite post GF

Davide Silvestri confessa la sua delusione dopo il Grande Fratello Vip. L’indiscrezione ora è certezza: non si sentono più.

Davide Silvestri
Davide Silvestri (Mediasetplay screenshot)

Si parla ancora tanto di Grande Fratello Vip e si parla anche di lui: Davide Silvestri. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo all’attore.

L’ex attore di Centovetrine deve moltissimo al reality di Alfonso Signorini, poiché dopo l’uscita dalla porta rossa ha scoperto di aver guadagnato moltissimo affetto e consensi da parte dei fan da casa. Nella prima fase del reality Davide Silvestri si era legato moltissimo ad Alex Belli, il pubblico era entusiasta dei loro siparietti comici che erano una delle parti vere di intrattenimento del GF Vip.

Successivamente Silvestri non ha visto di buon grado la relazione tra Soleil e Alex, soprattutto dopo l’ingresso di Delia Duran era completamente in disaccordo su come si stesse comportando il collega attore. I rapporti di amicizia che Davide Silvestri si è portato fuori dalla casa del Grande Fratello sono comunque molto forti in primis quello con Barù Gaetani, con il quale ha condiviso sui social parecchi post e foto. I due si sono visti spesso e hanno partecipato insieme come coppia di amici anche alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin. Recentemente Davide Silvestri si è fatto fotografare anche con Sophie Codegoni. Non con tutti però sarebbe rimasto in contatto e nelle ultime ore è lo stesso attore a confessare la sua delusione: “Non ci sentiamo più”.

Davide Silvestri: “Non mi riguarda”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Mediasetplay screenshot)

Nell’ultima intervista di Chi, settimanale di Alfonso Signorini, Silvestri ammette di non sentire più Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e di aver saputo dai giornali della loro rottura.

Gli appassionati del reality si ricorderanno senz’altro che Silvestri e Lulù si sono scontrati spesso e sono volati stracci. Tanto più che l’attore dentro la casa aveva sempre lamentato il fatto che a causa delle liti con la principessa, anche Bortuzzo avesse preso le distanze. Da questa sua delusione che emerge dall’intervista, qualcuno ipotizza una lite post GF Vip oppure un definitivo ignorarsi tra gli ex concorrenti: “Non mi riguarda”. Resta il fatto che Bortuzzo è rimasto legato in particolare solo ad Aldo Montano. Forse ora dopo la rottura della relazione con Lulù, potrebbe aver piacere di rivedere anche qualcun altro e riprendere i rapporti anche con Davide Silvestri, che peraltro l’ha sempre stimato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.