Caos in piena notte, Lorella Cuccarini riceve la notizia dalla produzione: la situazione è complicata

L’insegnante di Amici Lorella Cuccarini si trova in difficoltà, una comunicazione importante sembra averla messa sull’attenti: si deve rimboccare le maniche 

Lorella-cuccarini (Mediaset play)
Lorella-cuccarini (Mediaset play)

Stiamo per arrivare alla fine di questa edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, e la tensione inizia a riscaldare la gara. Come sappiamo sono stati già scelte quattro persone per la semifinale. Delle altre quattro al momento rimaste fuori, solamente due riusciranno a passare il turno, le altre due dovranno andare a casa definitivamente. È stata già registrata la puntata che andrà in onda sabato, per questo sono arrivate già delle anticipazioni a svelare chi ha passato il turno e chi ancora no. Il pubblico è rimasto all’oscuro degli ultimi due posti, questo perché gli ultimi quattro finalisti hanno saputo la verità solo una volta arrivati in casetta.

Ad ottenere la felpa per accedere alla finale sono stati Sissi, Michele e Luigi. Tra i quattro rimasti, sabato due dovranno abbandonare la gara, due invece raggiungeranno gli altri finalisti. Se fino a qualche giorno fa Lorella Cuccarini era sicura per il suo allievo, adesso le cose iniziano a farsi davvero complicate…

Lorella Cuccarini in difficoltà, tensione per i finalisti di Amici

Alex-Amici-21
Alex-(Amici-21)

L’incertezza sulla finale è ricaduta su Serena, Albe, Dario e Alex. La ballerina probabilmente ha più possibilità di ottenere la felpa considerando il fatto che tutti gli altri siano cantanti, a rischiare per la prima volta è infatti Alex. Da sempre strada spianata per la Cuccarini, adesso si trova in difficoltà: sarà proprio lui a dover abbandonare la scuola? Considerando che tra i quattro, solamente due riusciranno a superare lo step, c’è già il 50% di possibilità che esca, percentuale che aumenta considerando che Serena è l’unica ballerina. Nonostante sia stato fino a poco fa uno dei preferiti, quindi, non è detto che Lorella possa dormire sogni tranquilli, anzi!

Ovviamente sui social network il pubblico ha già iniziato a fare pronostici e adesso anche i più sicuri della vittoria di Alex hanno iniziato a titubare sulla possibilità che quest’ultimo arrivi davvero in finale. Al momento nessuna certezza, dobbiamo aspettare la puntata per capirne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.