“Parole inaccettabili!”: arrabbiatura contro Alfonso Signorini, lei tira fuori il suo rancore

Alfonso Signorini pugnalato alle spalle, questa volta a parlare è una persona a lui vicina: i rapporti si sono raffreddati, lei preferisce la collega 

Alfonso-Signorini-Grandefratellovip.it_-2
Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)

Parliamo dell’amicizia tra Alfonso Signorini e Antonella Elia. I due colleghi si erano ritrovati vicini durante il Grande Fratello Vip dell’anno scorso, nel quale Antonella aveva preso le parti di opinionista. Il carattere forte e schietto, a volte altezzoso della Elia aveva però portato non pochi problemi in studio, soprattutto per via dello scontro con Samantha De Grenet. In quell’episodio anche lo stesso Signorini si rese conto che l’opinionista fosse andata oltre, dichiarandolo in diretta per estraniarsi dalle affermazioni della collega.

La De Grenet poi spiegò di sentirsi continuamente attaccata da Antonella, l’opinionista del GF infatti continuava a nominarla anche una volta finito il reality, ogni volta che veniva ospitata in altri programmi. Probabilmente anche per queste tensioni Alfonso decise di non chiamarla per la nuova edizione del GF, preferendo prendere al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che per quanto siano state criticate hanno comunque fatto il loro lavoro egregiamente senza cadere nell’estremo.

Adesso che il tempo è passato Antonella Elia si è trovata ad esprimere un pensiero sul conduttore: c’è rimasta male, adesso preferisce la rivale. Vediamo nello specifico le parole spese per l’ex collega.

Antonella Elia contro Alfonso Signorini: il comportamento del conduttore l’ha fatta soffrire

Antonella-Elia (GF Vip)
Antonella-Elia (GF Vip)

“Da lui non mi sentivo difesa, ne ho sofferto molto, anche quella volta in cui si è dissociato per le parole che avevo pronunciato davanti alla De Grenet. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole” ha spiegato l’ex opinionista Antonella Elia parlando di Alfonso Signorini, sottolineando poi di preferire di gran lunga Barbara D’Urso.

Con lei mi sento sempre a mio agio, mi piace come donna e come essere umano, lei non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato perché troverebbe un modo per aiutarmi” ha continua a raccontare Antonella affondando ancora di più il dito nella piaga: Alfonso la faceva sentire instabile, tirando l’acqua al suo mulino, probabilmente dopo l’esperienza del GF e il rifiuto per la nuova edizione, Antonella non si presenterà più al cospetto di Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.