Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo Crovi non resiste, sta per combinare un disastro

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Riccardo Crovi combinerà un disastro. L’errore sarà imperdonabile…

Riccardo e Virginia Un Posto Al sole
Riccardo e Virginia (Raiplay screenshot)

Il dottor Riccardo Crovi sta per combinarla grossa, stavolta l’errore sarà imperdonabile. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap Un Posto Al Sole, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con la serie Bagia.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento della soap napoletana, Rossella ce la sta mettendo tutta per perdonare Riccardo. Dopo che è venuta a conoscenza delle chiacchiere dei pettegolezzi su un presunto bacio tra lui e Virginia, la dottoressa è rimasta davvero delusa e spiazzata. Dalla sua famiglia in particolare dal padre Michele, Rossella riceverà il consiglio di allontanarsi dal dottor Crovi. Tuttavia una chiacchierata con Nunzio le farà cambiare idea, perciò la dottoressa tenterà di riappacificarsi con Riccardo.

Riccardo era arrivato persino a minacciare Virginia che se non lo avesse lasciato in pace, avrebbe preso seri provvedimenti e le ha ricordato di essersi rivolto ad un avvocato per mandare avanti la pratica del divorzio. Virginia era rimasta sconvolta nel vederlo con questo atteggiamento aggressivo, ma nonostante tutto la donna nutre ancora speranze di riavvicinarsi a lui Dall’altra parte Rossella sta temporeggiando, ma sente che Riccardo potrebbe essere veramente sincero nei suoi confronti e deciderà di credergli e di dargli un’altra chance. Le anticipazioni ci svelano che le cose andranno malissimo.

Un Posto Al Sole: Riccardo tra le braccia di Virginia

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Riccardo Crovi purtroppo cederà alla tentazione e si ritroverà tra le braccia di Virginia. Il tradimento sarà consumato tra le lenzuola e l’uomo si sentirà tremendamente in colpa dopo averlo fatto. Proprio il giorno successivo Rossella deciderà di avere un chiarimento con il bel dottore, ma si accorgerà immediatamente che qualcosa in lui non va.

La dottoressa percepirà un certo disagio insieme al profumo della menzogna. Sarà un momento delicatissimo, perché Crovi ha già mentito troppe volte. Stavolta il tradimento sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Il dottore prenderà una decisione improvvisa, sommerso dai sensi di colpa che cambierà per sempre il destino di Rossella. La loro relazione aveva avuto tanti, troppi problemi fin dall’inizio e stiamo per giungere all’epilogo di questa vicenda. Gli spoiler non ci svelano di più, ma Riccardo potrebbe decidere di andarsene da Napoli per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.