Tempesta D’Amore anticipazioni: la proposta di matrimonio accende i dubbi, la cerimonia si farà?

Tempesta D’Amore andrà in onda con puntate ricche di colpi di scena. Arriva una proposta di matrimonio molto importante…

Tempesta D'Amore protagonisti
I protagonisti di Tempesta D’amore (mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore ci sarà un grandissimo colpo di scena. Scopriamo insieme Che cosa accadrà nella soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

I protagonisti della stagione in corso della soap Tempesta d’Amore sono Maya e Florian. La figlia di Selina e il fratello di Erik si sono conosciuti e per loro è stato un amore a prima vista. Coltivando insieme le passioni della fotografia e della natura si sono unite Uniti in un legame davvero speciale e unico. Nonostante i vari tira e molla e anche se attualmente Maya e Florian sono molto lontani, il loro amore ha resistito a qualsiasi ostacolo. Vogt è in grado di sentire le vibrazioni dell’anima di Maya e viceversa, soprattutto quando sono in difficoltà o in pericolo.

Nella vita di Maya è arrivato un altro uomo, al quale la ragazza ha deciso di dare una chance. Hannes è dunque il suo attuale fidanzato e dopo l’incidente nella grotta durante il terremoto i due saranno più uniti. È stato proprio Florian a salvare la coppia e Maya è riuscita a sopravvivere grazie al suo intervento tempestivo. Le anticipazioni ci svelano che Hannes farà una proposta di matrimonio a sorpresa alla Von Teleheim.

Tempesta D’Amore: Maya piena di dubbi

Maya e Hannes
Maya e Hannes (Mediasetplay screenshot)

Maya resterà scioccata dalla proposta di matrimonio di Hannes. La protagonista proprio non si aspettava un epilogo del genere dopo ciò che avevano appena vissuto. Istintivamente però la Von Tehleim andrà da Florian e per ringraziarlo di averla salvata e gli farà un dono molto speciale: una medaglietta per guardaboschi.

Vogt rimarrà molto colpito da questo regalo e in lui si riaccenderanno le speranze di riavvicinarsi alla sua ex ragazza. Nel frattempo Hannes sarà preoccupatissimo perché non riceverà una risposta da Maya. I dubbi della ragazza saranno talmente forti che non saprà davvero che fare: sposare Annette significherebbe dire per sempre addio al suo amato Florian. Nonostante Maya provi molto affetto per il suo fidanzato, non vi è paragone rispetto ai sentimenti che ancora prova per Florian. Per tutte queste ragioni la cerimonia che già prevedeva Hannes sarà a rischio. Florian verrà a sapere che i due devono sposarsi e penserà di aver perso Maya per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.