Chiamata urgente per Stefano De Martino, convocato dai vertici Rai: arriva la proposta che tanto aspettava

Stefano De Martino ha conquistato il palinsesto, la sua bravura si è fatta notare e adesso sono arrivati nuovi progetti per le programmazioni future

Stefano-De-Martino (Instagram)
Stefano-De-Martino (Instagram)

Negli ultimi tempi con la conduzione di Bar Stella e Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino è riuscito a conquistare anche i più critici del settore. Il ragazzo ha un talento, non si può negare, ed è riuscito a coronare il suo sogno da conduttore. La Rai ha creduto in lui e adesso il direttore Stefano Coletta vuole ampliare gli orizzonti dandogli una responsabilità ancora più grande.

A parlare di Stefano è stato anche lo stesso Paolo Bonolis, conduttore storico italiano che ha rivelato di confidare molto nel ragazzo, giovane e talentuoso potrebbe essere proprio il suo successore. Insomma, De Martino ha davvero tante possibilità di far carriera in tv e a quanto pare i due palinsesti si contendono il contratto. Nella sua vita sembra tornare il sereno: anche nel privato il riavvicinamento a Belen sembra renderlo finalmente felice e dal punto di vista lavorativo le cose vanno a gonfie vele. La rivista di gossip Diva e Donna nell’ultima settimana però ha dato qualche dettaglio in più sui nuovi progetti, vediamo cosa hanno rivelato sui prossimi mesi.

Stefano De Martino coinvolto in un progetto Rai: questa volta sarà un one man show

Stefano De Martino (Mediaset play)
Stefano De Martino (Mediaset play)

A rivelarlo le interviste di Diva e Donna: “Assieme a Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, Stefano De Martino sta lavorando a un progetto importante per la prima serata…”. A quanto pare il conduttore in erba potrebbe portare sulla Rai una stagione tv come one man show, ma ancora non si è a conoscenza del progetto. “Si parla addirittura di uno show incentrato solo su di lui e anche Belen non potrebbe essere più orgogliosa” specifica la rivista, sottolineando che il progetto è già conosciuto tra i più cari, deve solo arrivare al pubblico. Neanche sui social sembra far accenno della questione Stefano, ma vi terremo aggiornati non appena arriveranno novità sulle prossime programmazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.