Maria De Filippi ha già scelto il vincitore: “È un raccomandato”, spoiler nel daytime

L’ultima scelta editoriale di Maria De Filippi ha scatenato una nuova polemica tra il pubblico di Amici21: ecco cosa sta succedendo

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

La conduttrice Maria De Filippi è finita nell’occhio del ciclone dopo l’ultimo daytime andato in onda di Amici 21. La produzione ha infatti deciso di mostrare al cantante Luigi una recente intervista di Carola dopo la sua uscita di scena. Nel dettaglio, la ballerina ha parlato del suo legame speciale con l’ex compagno di avventura nel talent. Un momento molto emozionante ed allo stesso tempo imbarazzante soprattutto per l’allievo di Rudy Zerbi.

Allo stesso tempo questa mossa ha lasciato senza parole il pubblico in quanto è arrivata in un momento in particolare. Questo daytime così speciale è infatti andato in onda mentre era in corso un televoto aperto dalla produzione e che vedeva coinvolti tutti gli allievi. Una scelta questa della De Filippi che, secondo i telespettatori, sembra confermare una netta preferenza proprio per il cantante.

Maria De Filippi nella bufera, scelta incomprensibile: Luigi è il preferito?

Il cantante Luigi (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici è stato prima mandato in onda un riassunto delle prove degli allievi in studio, poi un confronto a distanza tra Carola e Luigi. In particolare questa ultima decisione ha lasciato una grande fetta di telespettatori senza parole per ben due motivi. In primis non è piaciuta la decisione di affrontare un argomento così delicato davanti al resto degli allievi.

Il secondo motivo è invece legato al televoto in corso ed aperto dalla produzione per permettere al pubblico di votare il loro preferito. Considerata questa seconda motivazione, dai social è arrivata una vera e propria polemica che mette in dubbio anche il gran finale di questa edizione del talent. Secondo una nutrita fetta di utenti social sembra evidente come la conduttrice abbia già scelto il suo vincitore.

Tanti i commenti duri arrivati in pochissime ore: Poi mi vengono a dire che Luigi non è raccomandato o comunque aiutato. Televoto aperto e clip vecchia (perché c’è anche Nunzio) con Carola”. Ed ancora: “Questo televoto vale poco o niente però con un televoto attivo, dedicare un intero daytime ad una sola persona, mi sembra da raccomandato“, “Nono ma Luigi non raccomandato, non è incensato”.

In queste settimane molto utenti hanno messo in evidenza questa preferenza confermata anche dal fatto che il cantante vince quasi tutte le prove al serale, anche quando non lo meriterebbe. Una teoria che non ha però al momento trovato ancora prove certe e per capire come andrà finire bisognerà attendere i prossimi due appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.